"Cosa...?" "vicino a galli, il ragazzino con i capelli biondi e gli occhi verdi..." "si grazie professoressa" andai a sedermi vicino a quel ragazzo che tanto odiavo.... Non so ma da quando mi ha detto che ero una sfigata lo odio.. Mi siedo senza dire un parola e ascolto attentamente la lezione ma allo spacco mi inizia a parlare quel minuscolo nano con il septum... "eii il gatto ti ha mangiato la lingua?" con tanta arroganza, e io visto che ho un carattere molto forte ho risposto anche io con molta arroganza "eii perché non ti fai i cazzi tuoi!?" "aa uffa... Ogni volta che ti parlo mi rispondi con tutta sta arroganza..." "è certo ieri sera quando siamo usciti che mi ha detto?" lui non rispose per non far capire a i suoi compagni di classe che io e lui eravamo usciti "NoN pArLaRlArMi PiÙ, SeI UnA sFiGaTa HaHa...." e tutti si misero a ridere ma vidi tancredi con hli occhi gonfi e si alzo e mi disse "fai schifo, altamente schifo non parlarmi più..." e se ne andò dalla scuola...
Credevo che non era debole di cuore, sono una sfigata forse ecco perché nessuno mi vuole perché faccio fare figure di merda
Una ragazzina si avvicinò a me "hai fatto bene hai coraggio bea?" io mi girai "s-si sono bea te?" "Io sono Zoe, non preoccuparti è fatto così fa lo stronzo con tutti, ma sei stata l'unica a farle fare una figura avanti a tutti" "ma sei una sua amica?" "si, tra poco si trasferisce con altri 3 ragazzi..." all'improvviso si avvicinò a me e mi disse a voce bassa "è uno famoso si chiama sigh.tanc" "a quella parola sigh sbiancai... Allora era lui quello che faceva impazzire le ragazzine un nanetto un po più alto di me, è famoso?! Per tutta la giornata pensai a tancredi oppure dovrei dire Sigh tanc lo youtuber che fa impazzire le ragazzine.... Finalmente era finito il primo giorno di scuola i professori non ci diedero niente da fare a scuola... Aaa che soddisfazione, finalmente senza compiti.
Mentre passavo vicino a quel graffito mi misi a guardare quello che aveva fatto tanc
Uau cazzo è proprio bravo a disegnare, direi più che bravo uno che ci sa fare con il pennello o con la bomboletta...
Arrivata a casa posai lo zaino e mi misi a cercare Sigh.tanc su instagram e lo trovai Madonna 1m di follower è davvero famoso come diceva Zoe andai sull'ultimo post è c'era lui con un suo amico con una maglietta su scritto tankele che bella questa maglietta, andai a scrollare e trovai un'altra foto con questo ragazzo ma aspeta si baciavano, ma allora è gay, andai sempre più giù ma trovai una foto di quasi 2 anni, ma si baciava con una femmina, allora andai a controllare meglio e trovai dei gossip intriganti su di lui e due ragazze Peia e Giulia,andai a vedere questi gossip o wow questa estate è stato a Roma ma io non l'ho mai visto... Andando a controllare la foto come so diceva vidi che lui è questa ragazza stavano mano nella mano, andando a cercare altri gossip trovai un video un'altra ragazza e questa si chiama Giulia la stava per baciare,ma andai un po più sopra e trovai questo gossip,ma il tempo di leggere mia madre mi chiamò dicendo che lei usciva e dovevo stare attenta allora dalla mia stanza gridai di non preoccuparsi allora tornai al mio stolkeramento su questo ragazzo che ho incontrato ieri andai di nuovo su quella pagina e cercai di nuovo cosa era successo e il titolo è molto interessante GIULIA PAGLIANITI E TANCREDI GALLI SI SONO BISTICCIATI LEI CONFESSA DEL FATTO CHE... all'improvviso mi arrivò una chiamata da Zoe💖 allora risposi "eio" "ciao zoe che fai?" "niente volevo chiederti se volevi uscire" "va bene allora mi sistemo e vengo" chiusi la chiamata e non pensai più a quel tancredi.... Mi sistemai e andai, quando arrivai non c'era solo zoe ma anche due ragazze e tre ragazzi molto fighi direi haha "zoe ciao loro?" "che stupida loro sono gian, lele e diego e loro elisa e Marta" "piacere" tutti mi risposero gentilmente e feci subito amicizia e mi diedero anche i loro numeri di telefono mentre andavo a casa mi scontrai con..... Nooo di nuovo e che palle "scus- a ciao t-tanc" "Ciao" e se ne andò ma io lo chiamai e fermò e gli chiesi scusa per tutto quello che era successo ritornai a casa e alle 8 mi arrivò un messaggio da parte di zoe dicendo se volevo andare in discoteca insieme a i loro amici allora chiesi a mia madre e mi disse di si così mi preparai e mi venne a prendere Diego quando arriviamo ci scatenammo molto e all'improvviso mi trovai tancredi ubriaco addosso e iniziò a provare con me ma io le tirai due ceffoni ma lui mi prese per il polso ma lele mi prese e diego lo fermò quando diventò di nuovo il tancredi di sempre venne vicino a me e disse di darle il mio numero allora glielo diedi e il giorno dopo andammo a scuola ma in ragazzo mi prese e mi baciò ma tanc le diede un pugno "lasciala stare è la mia ragazza..."
Emm n-" e mi zittì...
In molti da come ho visto vi è piaciuto il primo capitolo speriamo che questo vi piacerà....se vi è piaciuto lasciate una stellina e lasciate un commento se volete... In questi giorni credo non farò capitoli per problemi di famiglia,se ci riuscirò ben per voi che leggerete il terzo capitolo ciauu vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Portami in alto come gli aeroeplani (Tancredi Galli)
RomanceDue ragazzi dopo molto che vivranno nella stessa villa, scopriranno un sentimento nascosto nei loro cuori 💕