il treno si era fermato bruscamente,eravamo arrivati a destinazione!
Fred prese la mia valigia,un po' per fare il gentiluomo, e mi accompagnò all'uscita con tutti gli altri.
"BILL? FLEUR?" fece Ginny.
davanti al treno,c'erano infatti Bill e Fleur.
Bill Weasley era uno dei figli maggiori dei due coniugi,mentre Fleur Delacour,proveniente dalla scuola francese di Beauxbatons era sua moglie.
tutti quelli della famiglia Weasley andarono ad abbracciarli,io Harry e Mione rimanemmo fuori.
finché i due piccioncini non arrivarono da noi.
"tu dovresti essere Julia,la fidanzata di Fred!" fece Fleur porgendomi la mano.
parlava con il suo meraviglioso accento francese.
"proprio io!" dissi sorridendo.
arrivò anche Bill.
"Fred è fortunato,vero amore?"
"è stupenda,non trovi?
io arrossì e li ringraziai.eravamo quasi arrivati alla Tana.
la strada non era delle migliori: una strada di campagna,un po' tortuosa,ma il paesaggio ripagava.
infondo dalle finestre di casa mia ho sempre visto brutto tempo,imponenti nuvole che promettevano tempesta e oscurità.
la neve,che era sul terreno da qualche giorno,sembrava intatta alla vista e non vedevo l'ora di fare una battaglia a palle di neve,come una volta ho fatto con mio fratello.
beh,non è finita benissimo.
mio padre urlava perché per sbaglio lo avevamo colpito,mia madre cercava di calmarlo ma nulla.
cercai di focalizzare sul presente e non sui brutti ricordi.spazio autrice:
ehiii✨
mi pam sususu.
sorry cap corto,vi preservo una bella sorpresa :) HEHEHEHEH
STAI LEGGENDO
impossible-fred weasley
Teen Fiction"𝑡𝑢 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖.." tratto da un capitolo. tw: ⚠︎︎scene e linguaggi espliciti. tra due famiglie che si odiano,tra due universi praticamente diversi potrà mai nascere l'amore?