Suona la sveglia alle 06:45. Da oggi riprendo a lavorare e Alyson torna a scuola, siamo coordinate in tutto noi due.
Odio svegliarmi presto e per questo avevo preso dei giorni di ferie.
Io ed Harry non abbiamo dormito insieme perchè lui questa mattina alle nove deve andare a Londra per lavoro e tornerà tra due giorni.
So già che mi mancherà moltissimo.
Mi alzo di mala voglia dal letto e vado a svegliare Alyson.
"Mi sto alzando." Brontola
Sorrido e vado in bagno a lavarmi e vestirmi.
Oggi dovrei anche iniziare a organizzare la festa per Harry, ma mi servirebbe l'aiuto di qualcuno in particolare: Gemma.
**
Lasciata Alyson a scuola arrivo davanti la mia libreria.
Devo ringraziare Carter se tutto è così sistemato. Non l'ho avvertita che sarei tornata ma tanto sono io il capo no?
Apro e vado a posare le mie cose nello studio.
"Buongiorno Elizabeth, sei tornata!" Esclama e corre ad abbracciarmi.
"Ciao Carter, si sono tornata. Grazie di tutto. Se vuoi puoi prenderti qualche giorno." Dico mentre siamo ancora abbracciate.
"Davvero?" Chiede staccandosi
"Certo! Vai." Affermo sorridente, lei ricambia il sorriso e corre a prendere le sue cose.
Se le merita le ferie, è sempre stata una ragazza disponibile con me e mi sopporta già da molto tempo perciò...
"Grazie Elizabeth, ci vediamo." Dice e esce dal negozio.
Nemmeno mi ha dato il tempo di ricambiare il saluto. Aveva molta fretta direi, chissà che impegni ha.
**
Mentre ero intenta a leggere un giornale entra un cliente. Lo poso subito e mi alzo per andare verso di lui.
Mi blocco appena riconosco la persona, è Lauren, la mia compagna di classe che aveva sempre avuto una cotta per Harry e mi ha sempre odiata perché ero la sua ragazza.
È sempre la stessa, carina per carità...capelli biondi lunghi lisci, occhi castani cioccolato e un fisico da paura.
Sinceramente nei primi anni non riuscivo a capire il perché Harry avesse scelto me e non lei.
"Ciao Lizzy." Dice con un sorriso finto.
"Lauren, cosa ci fai qua?" Chiedo cercando di sorridere.
"Sono venuta a trovarti. Come te la passi?" Chiede scrutandomi
"Abbastanza bene tu?"
"Non c'è che dire. Come va con Harry?"
Questa sua domanda mi fa sobbalzare. Come fa a sapere che io ed Harry ci stiamo rifrequentando?
"Ci siamo lasciati tempo fa." Rispondo seria.
"Davvero? Allora perché siete su tutti i giornali di gossip del mondo?" Chiede sorridendo beffarda.
COSA? Rimango allibbita senza dire una parola.
Oh mio Dio, tutto il mondo sa di me e di Harry? Che cavolo ma la privacy dove sta?
"Però mi sa che tu non piaccia molto alla Directioners."
STAI LEGGENDO
She Is Our Always [Harry Styles]
FanfictionElizabeth ed Harry stavano insieme ai tempi del liceo, poi tutto é cambiato perché lui ha voluto inseguire il suo sogno di diventare cantante e dopo un po si sono persi. Harry però non sa che Elizabeth mentre che lui era ad Xfactor é rimasta incinta...