È la mattina del ballo di fine anno e sono eccitata.
Io ed El ci vediamo e ci vestiamo insieme: io ho scelto di indossare un vestito lungo, di un lilla molto chiaro;invece El indossa un vestito corto, nero con dei brillantini sulla vita.
<Andiamo> diciamo in coro, prendendoci la mano per l'agitazione.
Fuori casa ad aspettarci ci sono James e Carlos che si allungano come dei gentiluomini e ci porgono un mazzo di fiori.
<James, non dovevi, cosa ci eravamo detti?> dico io ridendo
<Ma dai! Sono solo dei fiori><Tieni, El> dice Carlos ad El baciandola
<Grazie> risponde El arrossendo
Ci avviamo verso la spiaggia, dove si terrà il ballo.
<I prof sono stati bravissimi a decorare > dico io
<Vero> risponde ElAppena arrivati la preside sale sul palcoscenico e inizia in discorso.
<Buon pomeriggio ragazzi, spero che questo ballo vi piaccia. Vi volevo augurare buon anno, grazie a tutti...>
<Grazie > rispondono tutti
Dopo esserci abbuffate di dolci , inizia il vero ballo: mi trovo faccia a faccia a James e, imbarazzata,mi giro dall'altro lato, mi manca Noah e non riesco a ballare con James ma continuo lo stesso.
Dopo aver ballato per un pò arriva la parte del ballo in cui tutte le persone si scambiano l'accompagnatore.
Mi ritrovo a ballare con dei miei compagni di classe e persino con Carlos.
Ad un certo punto arriva il momento dell'ultimo scambio. Il nuovo accompagnatore ha una voce familiare
<Ciao>dice
Sono così pensierosa che non mi rendo conto di nulla.
Appena capisco esplodo dalla felicità.
<Noahh! Che ci fai qui?>
<Ho convinto mia madre e da oggi in poi rimarrò qui, invece lei a Parigi>
<Oddio che bello!! Noah non sai quanto sono felice!>
<Anche io Mad, mi sei mancata>mi dice, spostandomi i capelli dietro l'orecchio e baciandomi
<Anche tu> dico sorridendo
<Ma.. per caso hai freddo? Tieni, ho una felpa in più>
<Grazie>
<Allora stiamo di nuovo insieme?>
<Certo> rispondo io contenta
<Nulla potrà più separarci> dice Noah baciandomi e continuando a ballare al ritmo della musica.Questo ballo non poteva andare meglio: sono qui con i miei amici e con il mio ragazzo...Noah.
Io e lui rimaniamo lì, sugli scogli, mentre il vento ci scompiglia i capelli e le onde si infrangono, violente, sopra le rocce sotto i nostri piedi.
Finalmente sono qui con lui , al sicuro tra le sue braccia. Tra le tue braccia, Noah.
STAI LEGGENDO
Tra le tue braccia
RomanceMadison è una ragazza tranquilla ed estroversa. Vive a Buenos Aires, è felice della sua vita e non si sarebbe aspettata di certo che cambiasse da un momento all'altro. Dopo la separazione dei suoi genitori il padre, con cui non è in buoni rapporti...