🦒100days🦒

24 2 3
                                    

Cover(9)
Non posso dare il voto massimo perché non l'hai fatta tu, ma è davvero bellissima.
Conosco la ragazza che ti ha creato la cover e ti posso dire che hai fatto la scelta giusta perché è davvero molto brava.
L'ho adorata.
Dalla leggera nebbiolina ai fiori al titolo è tutto fatto a regola d'arte.

Sinossi(8)
Ho apprezzato la sinossi, ma mi ha infastidito quella sorta di "spoiler" che è l'ultima frase.
Non bisogna mai dire come si incontrano i personaggi perché è uno degli eventi più attesi dal lettore.
Magari aggiungi più mistero. È il mistero che porta la curiosità e la curiosità è quella che spinge i lettori a premere quel "leggi"

Trama(8)
Costruita bene e interessante. 
C'è solo qualche imprecisione, ma la trovo scritta molto bene.
L'unica nota dolente è la narrazione perché la trovo molto, forse troppo, veloce.

Descrizioni(6)
Sono estremamente restrittive. Non ti sei fermata a descrivere gli ambienti, il paesaggio magari. Ho visto solo una piccola descrizione della biblioteca all'inizio

Personaggi(7)
Li ho trovati interessanti, ma per quel poco che ho letto del protagonista maschile mi è sembrato un po' troppo cliché, ma ero solo all'inizio della storia quindi non so come andrà avanti.

Originalità(9)
Una storia ricca di potenziale e sicuramente intrigante.
Sono felice di aver letto una dark romance invece della solita teen fiction o storia d'amore.
Con qualche piccolo aggiustamento avrà sicuramente un successo strepitoso.

Yukikuran27

recensioni a modo mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora