🦊Lista 1(CHIUSA)🦊

236 18 62
                                    

Ecco qui la prima lista. Iscrivetevi seguendo il modulo.
Se vedete che non c'è posto non preoccupatevi.
Verrete tenuti in considerazione per la lista seguente.

1) itschiarus
Titolo: Il Consiglio degli Spiriti
Genere: dark fantasy
Stato: in corso
Capitoli: 9
Trama: Salem, 1692. La persecuzione delle streghe ha avuto inizio.
Un amore proibito, tra un vampiro e una strega, aveva generato la dolce Leonie Nightsworth, la quale custodiva in sé stessa entrambe le essenze. Due specie irrimediabilmente antagoniste, in lotta per la supremazia in quel mondo dove il potere sembrava essere l'unico vero oro.
Costretta a presenziare al prestigioso Consiglio degli Spiriti dove passione, morte ed arti proibite non vengono mai negate, deve stare attenta allo strano avvertimento di un oscuro vampiro, Samuel Pyrebone. Il pericoloso e potente amuleto di Sophia le verrà recapitato, tutti lo cercano, ma nessuno osa dirle quale sia il suo reale potere.
Intanto Enola Shackelton, giovane strega dalle ambigue abilità, combatterà con forza contro il processo alle streghe che decreterà la morte e la persecuzione di gran parte della Congrega. Insieme a Chris Hayward, un umano -nuovo giudice nei processi criminosi- incontrato per caso in un cimitero, tenteranno di scovare chi e perché vuole la scomparsa delle streghe.

2) ValyBel78
Titolo: Saiph- La mia stella
Genere: fantasy-romantico
Stato: in corso
Capitoli: prologo+27
Trama: Ester è una ragazza di venticinque anni che lavora in una caffetteria particolare, dove i caffé vengono serviti con decorazioni floreali. Quando la sua collega e amica Emma è costretta ad andare a trovare suo padre in un raduno di senza tetto, lei si decide a seguirla, e dal buio della stazione di Firenze spunta un ragazzo dagli occhi di due colori diversi, bellissimo e sconosciuto, che le riporta un biglietto scritto da lei da bambina. Un foglio con tre desideri che aveva abbandonato su una panchina. Chi è quel ragazzo? Possibile che una stella abbia davvero ascoltato? E che una meteora sia davvero caduta per lei? "

3) lovegood3000
Titolo: Ho paura, e tu?
Genere: oneshot
Stato: completa
Capitoli: 1
Trama: una breve oneshot. E tu hai paura?

4) ArtemisiaLestrange
Titolo: Una vita dopo la morte
Genere: fanfiction
Stato: in corso
Capitoli: 27
Trama: Lily, James e i malandrini fanno un patto con la morte, loro hanno una 2° vita ma in cambio devono andare al primo anno di Hogwarts (di Harry) e far in modo che piú di una vita venga salvata

5)bordins_
Titolo: From dusk Bill down
Genere: lupi mannari
Stato: in corso
Capitoli: 13
Trama: Le creature sovrannaturali vivono nascoste in bella vista tra gli umani, pacificamente. Purtroppo l'alba di una nuova guerra è alle porte e per sopravvivere bisognerà essere pronti a rinunciare a tutto. Un alpha e una strega.
Levi e Nimue.
Due capi che dovranno mettere da parte orgoglio, pregiudizio e risentimento per il bene comune.
L'amore potrebbe rappresentare sia la soluzione che la distruzione. Sta a loro capirlo.
Fino a quel momento "dal tramonto all'alba stai lontano dalla tomba"

6) AndromedaSiriaBlack
Titolo: What means love? STP
Genere: fanfiction
Stato: in corso
Capitoli: 3
Trama:Severus Tobias Piton è da solo...ha appena perso “l’amore” della sua vita e crede che non potra mai più amare...e se qualcuno gli facesse cambiare idea?
È il 1981 Severus alto anello capelli neri e lunghi occhi del medesimo colore così profondi da perdercisi  dentro,è insegnanti di pazienti ad Hogwarts è freddo e si sente vuoto e triste e secondo lui nessuno può aiutarlo...
È il 1981 Kendra Alexandra Freser è alta 1.60,capelli castani scuro e mossi occhi verdi scuro intenso,ipnotici,frequenta il sesto anno ad Hogwarts,è una studentessa brillante piena di vita e crede nell’amore...ha compito 17 anni il 31/10/1981...
Sono due persone con due diversi modi di agire e di pensare...sono due persone completamente diverse...o almeno così credono...

recensioni a modo mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora