Cover(7)
La cover di per sé non è male, ma non si legge il titolo.
Ho fatto davvero fatica a leggerloSinossi(6)
Hai spiegato in poche parole cosa succede, ma è talmente breve come sinossi che al lettore non viene la curiosità di leggere la tua storia.
Non mi ha dato un'idea del genere di storia che andrò a leggere, perché personalmente io, leggendo solo la sinossi, penso a un libro sulle tracce del fantasy, non a un libro horrorTrama(8)
La trama è interessante. Mi ha quasi divertito leggere i capitoli del libro di Enea. È stata una sensazione strana.
Comunque è ancora in fase di costruzione e trovo stia venendo molto bene.
Una domanda: dove è ambientata la storia? A giudicare dai nomi dei personaggi mi sembra sia ambientata in Italia, ma dove?Descrizioni(7)
Sono presenti quelle dei personaggi e sono fatte bene, ma non ci sono quelle degli ambienti.
È necessario descrivere gli ambienti perché danno più realismo alla trama e permettono al lettore di avere un'idea di dove accadono le vicende.
Da quel che ho visto l'assassino conosce le abitazioni delle vittime che uccide, ma come sono fatte queste abitazioni? Com'è fatta la città? Come è fatto il locale dove è morta la seconda vittima?Personaggi(9)
Come ho detto sono costruiti bene.
Apprezzo molto che tu abbia fatto Enea gay essendo io pro lgbt+ e ho trovato molto dolce il rapporto con il fidanzato e l'esitazione nel dirlo ai genitori.
Anche Riccardo l'ho adorato. Ho amato il loro rapporto dolce e non ho trovato forzature.
Ho amato il tuo modo di raccontarlo come se fosse una relazione normalissima.Originalità(9)
Una storia horror originale, costruita bene e con un grande potenziale che l'autrice sta sfruttando.
Ti consiglio solo di revisionare i capitoli perché ci sono alcuni errori nella forma.
Su internet sono presenti dei dizionari e tanti schemi ottimi per aiutare lo scrittore a esporre al meglio il testo.
STAI LEGGENDO
recensioni a modo mio
Randomsalve a tutti. Dopo un bel po' di insicurezza ho finalmente deciso di aprire il mio servizio di recensioni. Non sono una scrittrice esperta, ma me ne intendo di storie e so capire se una storia merita o no. Non sarò gentile per cui se non volete un...