🐈Lista 3(CHIUSA)🐈

150 10 74
                                    

1) Vane_Fangirl
Titolo: "The Silence Of Violence"
Autrice: @Vane_Fangirl
Genere: Thriller/Giallo
Capitoli: Prologo + 12 capitoli (li pubblico entro stasera)
Trama: Durante la notte, in molte strade malvagie, si svegliano alcune anime turbate e segnate dall'odio che con il favore delle tenebre mettono in atto i propri affari e desideri cont8orti; nessuno si sognerebbe di farlo durante il giorno e sotto gli occhi di tutti, ci sono dei "lavori" che non potrebbero essere esauditi sotto alla luce naturale.
Tuttavia, come si suol dire, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
Questo perché quando Danielle Jackson, una giovane donna di appena ventisei anni che lavora come barista all'interno di un locale non troppo lontano da casa, venne stuprata in un vicolo mentre stava ritornando a casa dal lavoro, avvenne durante il giorno e davanti agli occhi di tutti. Il caso sembrava già risolto per il capitano Thompson, direttrice dell'unità a cui fu assegnata la situazione di Danielle: non solo c'erano dei testimoni che avrebbero dato conferma di tutto, ma c'era anche il DNA del violentatore sul corpo della povera vittima. Ogni cosa portava a Charles Sheppard, considerato il colpevole sicuro dello stupro di Danielle, eppure c'era un problema: l'uomo in questione era già morto da ormai quindici anni.
Com'era possibile? Tutte le prove portavano a lui, perfino la vittima lo aveva riconosciuto. Se Charles era già morto, chi era il reo allora?

2) Lily_Bennet
Titolo: Write about us
Genere: teen fiction
Capitoli: 21 + prologo
Stato: in corso
Trama: Per Sarah Williams il successo è la chiave di tutto, e la Forthbay High school non è che un meraviglioso corridoio con tante porte allineate, apribili solo con quel privilegio destinato ad essere di pochi.
Ma Sarah, all'inizio della sua carriera scolastica da liceale, non è nient'altro che una timida ragazzina che si aggira per l'androne di un istituto privato che a malapena si accorge della sua presenza.
La sua nuova vita è un continuo oscillare tra adolescenziali avventure tutte da raccontare, intrighi amorosi, nuove amicizie e continui tentativi di far brillare il suo nome.
Write About Us è la storia di una ragazza, di un obiettivo, di un gruppo di adolescenti vivaci, e di un giornalino scolastico.

3) i_stifani
Titolo: Lo Scrittore
Genere: horror
Capitoli: 7 per il momento
Stato: in corso
Trama: Enea Borghetti è un giovane scrittore emergente. Quando inizia il suo nuovo romanzo, La maschera di pelle, si rende conto che ciò che scrive accade anche nella vita reale

4)Proxyla
Titolo: la ragazza dagli occhi di ghiaccio
Genere: azione
Capitoli: 28
Stato: in corso
Trama: Una fredda ragazza con un passato misterioso e un ragazzo con grandi ambizioni si incontreranno in una surreale situazione e inconsciamente stringeranno una forte amicizia.
Tra guardie e ladri, assassini e giustizieri, sogni e segreti, i due giovani impareranno a lavorare, lottare e sopravvivere insieme.
quali segreti nasconde il passato della ragazza dagli occhi di ghiaccio e qual è il duo obiettivo? È questo il fine ultimo della storia, ma lei non ha nessuna intenzione di svelare le sue carte.

5) Ines_1789
Titolo: Lily Hunting - Il Circo dei Misteri
Genere: giallo
Capitoli: prologo + 9 capitoli
Stato: in corso
Trama: Inghilterra, 1948.
Lilith Hunting è una giornalista alle prime armi; ventiquattro anni, unica donna del giornale, viene sempre messa da parte dal suo capo, maschilista affermato, che le affida solo piccoli compiti senza valore.
Tutto cambia quando il corpo di un uomo d'affari viene ritrovato all'interno di un tendone di un circo straniero appena arrivato nella città dove Lilith vive.
Il capo le assegna il compito di scrivere un articolo sul caso e lei accetta.
Incontrerà i membri del circo e la loro mecenate, ascolterà le loro storie, e si appassionerà al caso, interferendo con le indagini della polizia e dell'ispettore Dyler.

6) TheaPeverellBlack
Titolo: in the light grown in the dark
Capitoli:8
Genere: fanfiction
Stato: in corso
Trama:Andromeda Siria Black è l'ultima donna purosangue della famiglia Black è la figli del seocndo erede del nobilissimo e antichissimo casato,è la figlia,figlioccia-nipote di quattro traditori del loro sangue Regulus Arcturus e Dorothea Rosalie Black e Sirius Orion e Marlene Black.La piccola Andromeda perderà la sua famiglia inizierà ad avere incubi ricorrenti che la perseguiteranno.con chi crescerà?quali sono questi sogni che la perseguitano?Perche i suoi genitori sono morti?lei cosa c'entra in tutto ciò?
Questa è la storia dell'ultima Black questa è la mia storia e presto arriverà per me il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile ma quel momento lo scoprirete solo leggendo...la storia trova sempre un modo per ripetersi in un modo o nell'altro,è un concetto primitivo anche se difficile da capire...ed è UAN cosa che io scoprirò molto presto...

recensioni a modo mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora