🦒Passione d'inverno🦒

31 3 7
                                    

Cover(6)
Non mi ha fatto impazzire sinceramente. Il bianco e nero non è male, ma a me pare molto un'immagine presa a caso con sopra titolo e nome autore.
Il titolo si vede, ma non salta subito all'occhio perché è scritto piccolo in alto.

Sinossi(9)
Breve, ma molto d'effetto. Non hai svelato dettagli sulla tua storia e, allo stesso tempo, hai sicuramente catturato il lettore.
Ottimo lavoro.

Trama(9)
Non è affatto male. Ha davvero delle potenzialità che stai sfruttando molto bene devo dire.
Una relazione tra una diciottenne e un uomo molto più grande è sicuramente qualcosa di non facile da trattare senza cadere nel volgare.

Descrizioni(6)
Non ne ho quasi trovate. Non so che aspetto ha l'attico, quanti anni hanno più o meno i due adulti, non so com'è fatto il padre.
Non so praticamente nulla

Personaggi(8)
Sono decisamente fatti bene.
Sono felice che per una volta il protagonista maschile sia famoso per le sue capacità e non per una qualche eredità.

Originalità(9½)
Una storia erotica con una trama ben costruita e originale.
Ha sicuramente del potenziale, ma devi aggiungere qualche descrizione per renderla più reale e per permettere al lettore di immedesimarsi.

ragazzaprimavera03

recensioni a modo mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora