Devo dire che ci ho messo meno di quanto pensavo.
Comunque parto subito con la prima storia scritta da itschiarusCover(10)
La cover è bellissima complimenti.
Mi ha dato una sensazione di mistero che mi spingeva a leggere la storia.
Complimenti a chi ti ha creato la cover.
È davvero bella e azzeccata complimenti.Sinossi(10)
Estramenante dettagliata, ma che, allo stesso tempo, non svela dettagli sul racconto.
Mi ha intensificato quella sensazione di mistero che mi ha davvero fatto salire la curiosità di leggere.
Hai davvero svelato solo il minimo indispensabile complimenti.Trama(9)
L'ho apprezzata tanto, cosa strana visto che non sono amante di questo periodo storico.
Davvero un ottimo lavoro.
Vedo davvero molto potenziale.
La costruzione della tua idea del mondo magico è davvero interessante e intrigante.Descrizioni(9)
Molto accurate.
Sei riuscita a trasmettermi la sensazione di paura e di oscurità che si percepiva in quel periodo.
Ho avuto i brividi in ognuna e ho apprezzato che tu non abbia svelato i dettagli in diversi momenti e non tutti in una volta.Personaggi(10)
Davvero caratterizzati bene.
Sono profondi, di spessore, misteriosi.
Ho apprezzato, in particolare, Enola perché a prima lettura mi è sembrata una ragazza ingenua, ma andando avanti ho scoperto questo suo lato furbo e misterioso degno di una strega.
Io sono ossessionata dal trovare un senso alle cose e i comportamenti dei tuoi personaggi hanno senso.
Chris e la sua volontà di proteggere la sorella a qualsiasi costo è stata magnifica e ho trovato la sua scelta di diventare giudice perfettamente incastrata nel contesto.
È un motivo giusto.
Davvero davvero ben fatti complimenti.Originalità(10)
Io, personalmente, trovo quasi tutte le storie originali perché penso che tutti aggiungano il loro tocco personale alle proprie storie.
Non avevo mai letto una storia ambientata a Salem e ho colto la costruzione della tua personale visione del mondo magico.
Complimenti
Andate tutti a leggere questa fantastica storia ragazzi perchè merita davvero.
STAI LEGGENDO
recensioni a modo mio
Acaksalve a tutti. Dopo un bel po' di insicurezza ho finalmente deciso di aprire il mio servizio di recensioni. Non sono una scrittrice esperta, ma me ne intendo di storie e so capire se una storia merita o no. Non sarò gentile per cui se non volete un...