Piccola premessa: io non sono assolutamente arrabbiata o altro, la mia è solo una precisazione, ma visto che la tua storia è ambientata in un mondo già "esistente" e con personaggi "esistenti" va nella categoria fanfiction. Una storia non è una fanfiction quando l'autore la ambienta nel mondo reale o fantastico frutto della sua mente creando personaggi, avvenimenti e rapporti.
CHIEDO SCUSA ANCORA ALL'AUTRICE PER AVER SALTATO LA PUBBLICAZIONE DELLA SUA STORIACover(4½)
Non c'è collegamento con la storia. Non c'è titolo, nome autore. Sembra un'immagine presa e messa lì a caso.
Il logo della Marvel in basso a sinistra non c'entra nulla, anzi stona.
Ti consiglio di rivolgerti a un servizio apposta. Su wattpad ce ne sono tantissimi davvero abili. Te la creeranno con piacere.Sinossi(7½)
Affascinante e che senza dubbio incuriosisce il lettore.
Ho solo qualche precisazione.
Hai scritto "ad Asgard" invece che "da Asgard" sicuramente è un errore di battitura, ma te lo faccio notare perché assume un significato diverso.
Tornando alla sinossi in sé è intrigante, ma secondo me non avresti dovuto specificare il rapporto tra la protagonista è Loki. Se lasciassi il vecchio amore della protagonista misterioso, la storia sarebbe più intrigante e al momento del loro nuovo incontro sarebbe un grande colpo di scena.Trama(8)
L'ho adorata. È scritta veramente bene, anche se leggermente frenetica, e apprezzo il rapporto tra Phoenix e Tony.
Hai mostrato quel lato di Stark che io personalmente amo di più.
La scelta di Ade e Afrodite come genitori è stata curiosa e Zeus mi ricorda tanto il personaggio di Percy Jackson, non so se ti sei ispirata effettivamente a quella saga che tanto amo, ma sei stata veramente brava. Ottimo lavoro.
Unica cosa: le gif non ci stanno molto bene. L'espressione di Tony la puoi descrivere e non serve la gif per mostrare la mossa di combattimento se l'hai descritta.Descrizioni(5)
Non ne ho praticamente trovate. Non so che aspetto abbia la protagonista, non so che aspetto hanno gli dèi olimpici, non so come ti sei immaginata l'Olimpo. Hai l'imbarazzo della scelta nelle descrizioni quindi sbizzarrisciti.Personaggi(8-)
Nel complesso, per quel poco che li ho letti, gli Avengers mi sembrano fedeli a quelli originali e gli dei mi sembrano molto simili a quelli della saga di Percy Jackson. La protagonista mi ha leggermente fatto storcere il naso perché mi sembra la classica ragazza arrogante che risponde male come si legge in tante storie.
Per tutti gli autori: una ragazza sicura di sé non deve essere per forza arroganteOriginalità(9)
Io AMO gli Avengers e chi mi conosce lo sa bene.
Dare come genitori Ade e Afrodite è stata un'idea geniale e davvero originale.
La tua storia ha molto potenziale e sicuramente con qualche piccola sistemazione diventerà una bomba ed esploderà di successo.
STAI LEGGENDO
recensioni a modo mio
Randomsalve a tutti. Dopo un bel po' di insicurezza ho finalmente deciso di aprire il mio servizio di recensioni. Non sono una scrittrice esperta, ma me ne intendo di storie e so capire se una storia merita o no. Non sarò gentile per cui se non volete un...