🐺Per te🐺

38 4 4
                                    

PojogaAlessia

Cover(8)
Ha le sue potenzialità. È molto bella, ma se devi mettere una citazione devi far sì che sia leggibile se no è inutile.
Ti consiglio di sistemare questo punto.

Sinossi(9)
Toccante, non spiega più del dovuto, lunga il giusto.
Ciò che rovina un po' l'atmosfera è l'errore presente nelle prime righe quindi ti consiglio una revisione.

Trama(7)
La trama è molto toccante come storia. Davvero io sono molto emotiva ed empatica e ho sentito il dolore che aleggiava nell'aria per una perdita così improvvisa.
L'unica nota dolente è un personaggio, ma lo approfondirò nella sezione dedicata.
Di norma non li evidenzio, ma qui ci sono davvero tanti errori sia di battitura sia di coniugazione dei tempi verbali e ciò rende davvero difficile la lettura.
Un consiglio mio è di sottoporre la tua storia a qualcuno che sia disposto a coreggertela così da migliorarne notevolmente lo scorrimento.

Descrizioni(6)
Ci sono, ma dovresti svilupparle di più. Parla del suo dolore, delle sue emozioni.
Approfondisci perché è un tema davvero importante e delicato.
Devi, però, descrivere anche gli ambienti se no il lettore non potrà mai immedesimarsi nella storia.
Descrivi questo ospedale per persone depresse, questa dottoressa

Personaggi(5)
A parte la protagonista, i personaggi sono molto piatti.
Prendiamo la madre come esempio.
Hai dato l'idea che lei stia male solo perché vede la figlia maggiore annegata nel dolore, ma non dovrebbe essere così.
Sì, Diana ha perso sua sorella, ma la madre ha perso una figlia.
Io so che Diana è la protagonista e capisco che ci si concentra su di lei, ma devi far capire che anche i genitori soffrono terribilmente per la perdita.

Originalità(10)
Non ho nulla da dire.
È una storia unica nel suo genere, toccante e molto personale

Ecco la tua recensione. Spero che tu non ci sia rimasta male per i miei commenti.
Tutte le critiche sono volte ad aiutarti a migliorare una storia toccante e piena di potenzialità.

recensioni a modo mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora