🐈La ragazza dagli occhi di ghiaccio🐈

40 5 6
                                    

Cover(9½)
A me personalmente ha incuriosito molto la tua cover.
Ho trovato lo sguardo della ragazza leggermente inquietante, non so se volessi dare questa impressione, ma a me ha dato una leggera inquietudine.
Comunque è fatta molto bene brava.

Sinossi(9)
Mi incuriosisce? Si molto. Una sinossi breve e concisa che dà un'idea di cosa il lettore troverà nella storia.
Nota 1: secondo me è meglio se dopo "sogni e segreti" usi una virgola invece di un punto e virgola.
Nota 2: questo è solo un mio parere personale pertanto non ha influito sulla mia valutazione. Dove avvisi della presenza di scene violente ti consiglio di non scrivere "niente di troppo esagerato" perché è una visione molto soggettiva. Ciò che per te non è molto esagerato, per altri può esserlo.

Trama(9)
La trama mi sembra costruita molto bene.
Ho adorato l'inseguimento e il comportamento della protagonista quando è prigioniera.
Ho fatto un po' fatica a leggere il primo capitolo poiché non amo le scene violente e quello ne aveva abbastanza, leggermente al di sopra dei miei standard.

Descrizioni(8)
Le ho trovate ben fatte e accurate.
Si vede

Personaggi(9½)
Davvero ben fatti. La protagonista è davvero affascinante e adoro che sia una donna in grado di autogestirsi senza dipendere da nessuno e un poliziotto diverso dai soliti incapaci inutili delle storie.

Originalità(10)
Una storia decisamente originale con un grande potenziale sfruttato da un'abile autrice.
Ottima storia, ottimi personaggi e una narrazione fluida senza difficoltà

Proxyla

recensioni a modo mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora