Cover(7)
Cupa e oscura come ci si aspetta dalla cover di un giallo.
A me, però, personalmente, non è piaciuto il titolo messo così in verticale su uno sfondo nero che copre l'immagine.
Sicuramente è una scelta dell'autrice, ma personalmente non amo i titoli fatti cosìSinossi(9)
Sicuramente misteriosa e fa salire nel lettore la curiosità.
Da amante dei gialli posso dire che se questo libro fosse in libreria lo sceglierei volentieri.Trama(9½)
Hai avuto molto coraggio a scegliere la violenza sessuale come crimine.
Sarebbe stato facile fare un semplice omicidio, ma tu hai deciso di trattare un argomento molto delicato e un crimine tra i peggiori che ci siano.
Posso sicuramente dire che sei stata molto brava.
Ti sei concentrata sulle emozioni della vittima e su come si sentiva e lo hai fatto molto bene.Descrizioni(8)
Molto accurate ma che non sono forzate nella storia.
Ho apprezzato in particolar modo la descrizione della violenza perché so quanto è difficile scriverne una fatta bene che non siaPersonaggi(10)
Li ho ADORATI.
Sul serio ho amato come hai caratterizzato la vittima, come ha reagito durante l'atto e come si sente quando si risveglia in ospedale.
Era veramente reale. Sentivo ciò che provava, come si sentiva.
Il capitano è fantastico.
Una donna che deve affrontare questo orrore e che si vede sia sensibile, ma deve nascondere questa sensibilità per svolgere il suo lavoro, ma ha il suo vice ad aiutarla e sostenerla.
Tutti i personaggiOriginalità(10)
Una storia senza dubbio originale e unica nel suo genere.
Non tutti hanno il coraggio di parlare di una violenza sessuale.
Potevi scegliere il solito crimine, ma hai scelto questo per far partire la sua storia di mistero.
Ottima scelta brava.
STAI LEGGENDO
recensioni a modo mio
Losowesalve a tutti. Dopo un bel po' di insicurezza ho finalmente deciso di aprire il mio servizio di recensioni. Non sono una scrittrice esperta, ma me ne intendo di storie e so capire se una storia merita o no. Non sarò gentile per cui se non volete un...