6

64 5 0
                                    

Erano passate tre settimane dal mio primo giorno, la scuola andava bene, e la promessa fatta a mio padre la stavo mantenendo e davo ripetizioni a Puck tutti i giorni, certe volte era estenuante e altre volte divertente.

Era pomeriggio, e come al solito io e Puck eravamo in biblioteca, guardai l'ora sul mio telefono ed erano le sei ed io avevo bisogno di staccare da soagnolo, cosi dissi "Puck che ne dici se usciamo cosi mi fumo una sigaretta e te riposi la mente?", lui annuii e uscimmo andammo a sederci sulle gradinate dello stadio di football. Ci sedemmo e cominciammo a parlare di moto, finii la sigaretta, buttai via il mozzicone, e mentre stavo per alzarmi, Puck mi disse "Ho bisogno di dirti una cosa", pensai ecco che vuole mollare tutto, "Mi piaci tanto e vorrei che io e te diventassimo più che amici", lo guardai e pensai "Anche tiu mi piaci tanto", cosi risposi "Nah non ti piaccio, ti fa solo impazzire il fatto che non ti sia saltata addosso il primo giorno che ti ho visto", lui mi guardò, e visto che non diceva nulla, presi un'altra sigaretta e accendendola continuai " E visto che non sono una di quelle cherleeder che ti sbatti ti attiro, come una vespa è attirata dallo zucchero", "Questo l'ho pensato anche io, quindi ho cercato di provare questa teoria, ma ogni volta che cerco di andare a letto con una, penso a te" mi disse tirando un tiro dalla mia sigaretta", mi squillò il telefono era mia madre, risposi "Ale ricordati che fra un'ora devi essere al ristorante, ti ho inviato la posizione", poi chiuse la telefonata. Guardai Puck e dissi "Devo assolutamente andare", mi alzai e lui mi afferrò il braccio, mi risedetti bruscamente e lui mi baciò, mi staccai, mi alzai e prima di raggiungere la moto dissi "Provami che mi vuoi veramente, e che non sono un'altro trofeo nella tua collezione", presi la moto e me ne andai.

Andai a casa, mi preparai velocemente, presi la moto e raggiunsi i miei al ristorante, oggi festeggiavano il loro 35° anniversario di matrimonio, passai tutta la cena e una volta arrivata a casa a pensare a quel bacio.

He's My SongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora