4

73 5 0
                                    


Erano passate due settimane dal mio rientro in una scuola nuova, mi ero fatta un sacco di amici, ed era strano per una che odiava profondamente il genere umano.

Mancavano 10 minuti alla fine del corso di spagnolo, quando il rpofessore rivolgendosi alla classe disse "Per chi fa parte di un gruppo scolastico sportivo, nella mia materia deve avere almeno la media della B", poi rivolgendosi a qualcuno in particolare disse "Capito signorino Puckerman", mi voltai e vidi che stava parlando con quel ragazzo che a inizio del mio anno scolastico ci aveva provato con me, lui rispose sbuffando "Capito prof".

La campanella suonò, stavo uscendo dall'aula quando il professore mi richiamò , cosi lo raggiunsi alla cattedra, mi chiese "Visto che hai una delle medie più alte della classe, voglio che tu faccia da tutor al signor Puckerman", poi richiamò anche lui che come me stava per uscire, lui ci raggiunse poi gli disse "Puck, Alexia ti farà da tutor finché non avrai un'ottima media", lui sbuffò e salutando il prof uscì", poi il prof guardandomi disse "Buona fortuna", sorrisi e uscii. Fuori dall'aula mi aspettavano le mie amiche, che mi chiesero in cor "Cos'è successo", "Nulla devo fare da tutor a Puck" risposi sbuffando, loro mi guardarono, e Rachel mi disse "Auguri, è uno dei peggiori della scuola, bravo a football, ma una capra a scuola", risi alle sue parole, le lasciai andare a mensa visto che era l'ora di pranzo, io come al solito uscii da scuola e mi sedetti sui gradini dell'entrata, misi le airpods e cominciai a mangiare. Stavo finendo il panino quando sentii qualcuno sedersi affianco a me, mi voltai e vidi Puck, tolsi di malavoglia le cuffie, lui mi guardò e mi disse "Allora la mia tutor come sta?", risposi "Stavo meglio prima", lui allora mi chiese "Quand'è che facciamo ripetizioni allora?", pensai io dopo pranzo avevo il pomeriggio libero, visto che avrei dovuto avere due ore di storia e una di geografia, ma il prof era assente, allora risposi "Finisco il panino, e andiamo in biblioteca, ho tre ore libere", lui mi interruppe "Non posso fra due ore ho allenamento", odiavo le persone che mi parlavano sopra, chi cazzo sei per farlo, allora risposi "Non sono a tua disposizione, finisco il panino e facciamo ripetizioni finché puoi", lui fece spalluce ed io finii il mio pranzo.

Andammo in biblioteca, ci sedemmo, e dissi "Cosa vuoi ripassare per primo?", "Non lo so, sei tu la maestra"rispose con tono annoiato, scossi la testa scocciata, odiavo le persone che si credevano superiori, allora risposi "Cominciamo dalle basi", ripassai le basi con lui, a fine ora non ne potevo più mi sembrava di parlare con un muro, cosi le lo dissi "Senti, tu non ha voglio vero?, perché pensi che io ne abbia?, sai preferirei essere a casa mia a farmi i cazzi miei, invece che qui con un coglione", ero nera dalla rabbia perché stavo perdendo tempo, cosi presi le mie cose e me ne andai. Stavo camminando nervosamente nel corridoio, raggiunsi il mio armadietto per prendermi i libri, con cui fare i compiti una volta arrivata a casa, quando sentii Puck urlare "Aspetta, aspetta", mi voltai e continuò "Aspetta, scusa per prima, prometto che studierò quello che abbiamo fatto, domani sempre alla stessa ora?", annuii scocciata, presi ciò che mi serviva e uscii.

Tornai a casa più stanca del solito, feci i compiti, cenai e andai a dormire.

He's My SongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora