10

51 3 0
                                    

Tornai alla moto, avevo voglia di vederlo, ti toccarlo, ma soprattutto di fare sesso con il mio ragazzo, anche se mi ero promessa di non scopare con lui se non fosse passato almeno un mese, ma ora mai me la facevo talmente tante volte sta promessa che neanche io ci credevo più.

Presi il telefono e visto che era agli allenamenti gli mandai un messaggio "Sta sera vieni da me", mi rispose subito "mandami la posizione che dopo ti raggiungo". Andai a casa, mi feci la doccia e cenai con i miei genitori, la cena passò lentamente e a fine pasto dissi "Ho invitato Puck a casa, spero non sia un problema", mio padre scosse la testa e mi rispose "Nessun problema, usa il preservativo'', mi alzai da tavola e andai in camera.

Ero distesa sul letto ad aspettare che arrivasse Puck, sentii qualcuno bussare alla porta di camera mia e sperando fosse lui aprii, "Ah" dissi vedendo Jay, "Allora sta sera avrai un ospite, eh e non racconti nulla al tuo scopa amico". Lo feci sedere sul letto, come sua solita abitudine invece di dirigersi sul letto, si diresse sul balcone e si accese una sigaretta, mi fece cenno di raggiungerlo e mi porse una sigaretta, la accesi e gli dissi "Diciamo che mi piace molto" lui mi chiese "Più di Alessandro?", feci si con la testa.

Sentii bussare alla porta e Consuela, la cameriera dire "Signorina, il suo ospite è arrivato", cosi dissi "Fallo entrare", Jay che si era schiumato la sua sigaretta mi fece l'occhiolino uscii. Puck vedendolo uscire entrò e mi chiese confuso "E lui chi è?", gli risposi "Un mio amico", meno sapeva di quello che c'era fra me e Jay meglio era. Lo feci accomodare e gli chiesi "Hai bisogno della doccia'', lui dandomi un bacio mi rispose "Già fatto tutto in palestra" cosi dissi "Bene".

Lo baciai con foga mi spoglia, mi buttò sul letto e facemmo del sesso magico, finimmo che eravamo sudati come dopo una corsa ad ostacoli, ero talmente stanca che mi addormentai fra le sue braccia.

La mattina dopo, ci svegliammo, facemmo colazione e arrivammo a scuola, ci demmo un bacio e io andai dalle mie amiche, dove ovviamente raccontai quello che era successo la sera prima, e lui andò dai suoi compagni.

He's My SongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora