Cinque dove diavolo sei!?

508 15 0
                                    

Fui svegliata da Allison che mi scuoteva come se non ci fosse un domani.

<Che succede Allison!? Perché mi hai svegliato!> gli urlai contro mettendomi seduta sul letto di colpo

<Cinque è sparito! Klaus è entrato in camera sua per chiedergli una cosa e ha visto che non c'era!> disse tutto d'un fiato

<Che cosa? Ok non vi allarmate, può darsi che è uscito, ora esco e provo a cercarlo, vado a lavarmi> dissi alzandomi e andando in bagno

Mi vestii in fretta con una maglietta grigia e bordeaux, un jeans a vita bassa e le converse bordeaux.

Uscii di corsa dalla mia camera e andai a sbattere contro qualcuno, forse stavo correndo un pò troppo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii di corsa dalla mia camera e andai a sbattere contro qualcuno, forse stavo correndo un pò troppo.

<Chanel, stai andando a cercarlo? Vengo con te se vuoi> disse Diego

<Vado io tranquillo, solo..non fare allarmare gli altri, digli che va tutto bene> dissi per poi uscire di corsa di casa

Ero fuori. Controllai in ogni singolo negozio, stradina o vicolo, ma di Cinque nessuna traccia.

Con il cuore in gola mi affacciai sull'ultima stradina che rimaneva, e finalmente lo trovai...non era solo però....stava con...una ragazza? lei era alta come me, aveva dei capelli biondi e degli occhi azzurri, all'inizio stavano solo parlando ma...poi li vidi baciarsi e...il mio cuore si frantumò letteralmente in mille pezzi.

Rimasi a guardare la scena per un paio di secondi a bocca aperta con gli occhi lucidi...ma poi scappai via da quella scena vergognosa, correndo mentre piangevo, le lacrime mi impedivano di vedere la strada su cui stavo correndo quindi andai a sbattere contro un paio di persone che alla fine mi lanciavano imprecazioni, ma non me ne fregava niente sinceramente.

Entrai sbattendo la porta di casa, avevo smesso di piangere ma ero ancora sconvolta e avevo gli occhi rossi quindi si capiva benissimo che avevo pianto.

<Chan! L'hai trovato?> gridò Vanya mentre correva verso di me insieme agli altri arrivando dalla cucina

<Chiedetelo a lui, sta nel nono vicolo, a baciarsi con una bionda quindi...credo che sta benissimo> dissi facendo delle pause rimanendo sempre sconvolta

<Che....che cosa?> disse Allison

<Con permesso> dissi scansandole e andando in camera mia

Chiusi la porta a chiave, in quel momento non volevo vedere nessuno, neanche mia madre che si stava chiedendo cosa stesse succedendo. Ovviamente dopo la notizia iniziarono tutti a bussare alla mia porta nella speranza che si aprisse, mi dispiace per loro, ma...non potevo accontentarli, avevo bisogno di stare da sola...per un momento avevo davvero pensato che mi amasse, ma mi sono solo illusa come una bambina di 7 anni con il suo primo fidanzatino, non ero arrabbiata, beh...non lo ero proprio da ucciderlo diciamo.....ero...solo...delusa..tanto, delusa.

The Number Eight🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora