Quello che dico di solito lo faccio, infatti controllai che nessuno toccasse i regali fino a Natale, una vera fatica, sembrava di avere sette figli, figli però piccoli, ve lo immaginate?
Il fatto è che anche io ero tra quei bambini, e non vedevo l'ora di aprire i regali! Mio padre, come sempre, non ce ne fece neanche uno, non ce lo aveva mai fatto ma, a me stava bene così, sinceramente non volevo niente da lui, a parte i soldi per mantenerci DA SOLI, ovviamente anche con mia madre e pogo, la nostra scimmia; Una scimmia veramente saggia secondo i miei gusti.
Dopo aver fatto la doccia andai a vestirmi sempre con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia.
Ovviamente mi vestii a tema Natale, anche se ad aprire i regali ci si dovrebbe andare in pigiama.
Uscii dalla mia stanza e mi misi sotto l'albero; presi già un regalo ma qualcuno me lo sfilò dalle mani.
<Hey! E' mio quello!> esclamai imbronciata
<Devi aspettare gli altri mi dispiace, amore> esclamò Cinque sedendosi su una poltrona
<Li vado a svegliare!> esclamai alzandomi di corsa dimenticandomi che il mio ragazzo si può teletrasportare facilmente; piombò davanti a me e incrociò le braccia.
<Uffa! Ma perché devo aspettarli? Ci metteranno una vita! Quando avranno finito dovremmo festeggiare l'ultimo dell'anno> esclamai alzando gli occhi al cielo e risedendomi sul pavimento
<Se non li aspettiamo ci uccidono> esclamò alzando le sopracciglia come per dirmi "mi dispiace ma dovrai aspettare a lungo"
Sbuffai e appoggiai la testa sul sedile del divano dietro di me, guardando il soffitto mentre mi misi a pensare a Tyler. So che era stato uno sciocco maniaco manipolatore, ma l'avevo ucciso! Vi starete chiedendo perché mi preoccupo tanto, insomma, nella banca avevo ucciso parecchie persone con il mio potere, ma erano sconosciuti, non "amici", beh ex amici.
<Stai pensando a lui vero?> esclamò Cinque attirando la mia attenzione mentre io alzai la testa per guardarlo
<No..stavo pensando...a quanto ci mettono gli altri, è incredibile vero? Insomma sono così lenti..> esclamai ridendo nervosamente mentre lui alzò gli occhi al cielo appena iniziai a mentire
STAI LEGGENDO
The Number Eight🔥
FanfictionNumero 8, conosciuta anche come Chanel, fa parte della famosa accademia "The Umbrella Academy". Chanel e i suoi sette fratelli hanno tutti 14 anni e vivono insieme al loro padre, alla loro madre robot e a una scimmia parlante di nome "Pogo". Loro ha...