Sono appena uscita dalla tenda di Octavia e dormono ancora tutti, tranne Madi che si è appena svegliata.
"Ehi Clarke"
dice venendomi incontro
"Ehi Madi buongiorno"
"Ma dove hai dormito sta notte" mi chiede con sguardo incuriosito
"Con Raven e Octavia, abbiamo passato la serata a parlare, scusami se non te l'ho detto"
cerco io di giustificarmi
"Ahh va bene non ti preoccupare"Mentre continuiamo a parlare vedo i cancelli di Arkadia aprirsi ed un cavallo bianco compare all'ingresso.
Ogni volta che faccio un passo avanti lei riappare davanti a me e come un uragano che mi scombussola dentro.
Si sta avvicinando a me e Madi ed un rabbia sale dentro di me.
"Buongiorno Clarke" -dice con aria rigida e arrabbiata" "buongiorno piccola Madi" dice con voce molto più allegra.
"Lexaaaaa" urla Madi correndo tra le sue braccia.
Vedo Octavia e Raven che ci guardano e riesco a percepire la preoccupazione di entrambe.
"Clarke, Madi oggi verrà con me per l'addestramento, la puoi venire a prendere dopo il tramonto" mi chiede senza neanche guardarmi negli occhi;
"Va bene, ci vediamo dopo"
e senza neanche ricevere una risposta vedo lei e Madi allontanarsi sul suo cavallo bianco.Sono ancora incantata a guardarle andare via, quando sento una mano sulla mia spalla.
"Ehi Clarke tutto bene" mi chiede Octavia abbastanza preoccupata.
"Ehi O, si che va tutto bene, non è successo niente tranquilla" le appoggio una mano sulle labbra "e poi come non potrei dopo quello che è successo prima"
si morde il labbro, "me la pagherai per prima Griffin, tanto non mi resisterai ancora a lungo", dice con aria sicura e maliziosa.
Entrambe scoppiamo a ridere ed è come se in questo momento non mi importasse di nulla o almeno ci provo.
STAI LEGGENDO
CLEXA ENDGAME
Fanficma se sulla terra non fosse stato tutto distrutto, se clarke avesse comunque incontrato madi ma con lexa ancora in vita, se lexa non fosse morta... se le cose fossero andate diversamente da come noi sappiamo avremmo comunque la clexa? beh proviamo...