CAPITOLO 13

567 35 9
                                    

io e Madi stiamo per varcare la soglia di arkadia, mi sento davvero una stronza per quello che è successo con Lexa, sopratutto nei confronti di Octavia, però mi mancava quel contatto con Lexa e sopratutto la sua gelosia mi era mancata davvero tanto.

lexa's pov

Clarke e Madi stanno uscendo dalla torre, non riesco a togliere il mio sguardo da Clarke, e so che anche lei lo percepisce.
vorrei tanto andare lì, tirarla per un braccio, baciarla e farla mia, per sempre, una volta per tutte.
Ma non posso, non posso mettere in pericolo il mio ed il suo popolo, ma sopratutto lei, per un mio capriccio; ma non posso nemmeno accettare di lasciarla andare nelle braccia di Octavia con tutta questa facilità.

Le porte si chiudono e non le vedo più, chissà per quanto.
Mi manca da morire e pensare che stia tra le braccia di una blake mi fa innervosire più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Dovrebbe stare solo tra le miei braccia, dovrebbe assaporare solo le mie labbra...
Quando mi ha sussurrato all'orecchio, l'avrei voluta prendere, buttare contro il muro e farla mia.
Ma non posso, non me lo posso permettere, devo assolutamente trovare una soluzione, non riesco più a resistere a tutta questa distanza.

penso proprio che andrò ad Azgeda.

CAZZO CLARKE GRIFFIN PERCHÈ MI FAI QUEST'EFFETTO.

CLEXA ENDGAMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora