Monsters are real, and ghosts are real too.
They live inside us,
and sometimes,
they win.-Stephen King
————————————————————————
12 anni dopoBonnie
Appena misi piede fuori dal taxi, l'aria fresca mi colpì in pieno viso, la respirai a pieni polmoni e sorrisi istantaneamente.
Pagai il tassista e una volta che lo vidi allontanarsi dalla mia visuale, presi le mie valige e percorsi il valletto della mia nuova casa.
La osservai bene, era molto carina e piccola, ma per me era più che sufficiente.
Presi le chiavi dalla mia giacca e le girai nella toppa.
Appenai entrai un odore di chiuso mi fece storcere il naso e starnutire più volte "accidenti a sta polvere".
Mi sbrigai ad aprire le finestre per cambiare l'aria e in pochi minuti fu molto meglio.Ripresi i bagagli e salì le scale, cercando la stanza da letto, e una volta trovata buttai la valigia sul letto impolverato, facendo sollevare una piccola nube di polvere.
"Ma da quant'è che non ci vicino?!" mi lamentai starnutendo un'altra volta.Cominciai a tirare fuori la roba dalle varie valigie, ma mi bloccai quando sentì un rumore proveniente dal piano di sotto.
All'improvviso mi salì l'ansia, ma lasciai perdere, pensai che forse me lo ero immaginato. Così ripresi a sistemare, ma il rumore si fece risentire.Scesi lentamente le scale e raggiunsi il salotto dove guardai bene, ma non notai niente di strano.
Confusa mi feci per girare per andare a controllare in cucina e nelle altre stanze, ma un essere di almeno cinque anni mi spaventò, tanto da farmi urlare.Cosa diavolo ci faceva una bambina in casa mia?!
Il mio cuore batteva all'impazzata, mi sentì quasi di svenire.
La mia reazione provocò un grossa risata alla bambina che mi guardava con un sorriso a trentadue denti.Mi colpì la gamba e gridò "ti ho preso!! Adesso tocca a te!" e scappò dalla porta sul retro, che fino a pochi attimi fa non sapevo della sua esistenza.
Guardai il punto in cui sparì con gli occhi fuori dalle orbite.
Cos'è appena successo?!
STAI LEGGENDO
The Hill brothers
ChickLitBonnie Reed è una ragazza di 20 anni, nata e vissuta a New York; dopo la fine di una relazione decide di trasferirsi lontano, in una cittadina della Louisiana. Ma non sa che quando metterà piede nella terra dei fratelli Hill, verrà a che fare co...