3. Occhi color ghiaccio

42 5 0
                                    


Her angel eyes
saw the good
in many devils

                                  
                                         ❄️

Bonnie

Justin Hill

Quello era il suo nome. Tanto bello quanto lui.
Mentre fumava rivolse il volto di lato mettendo ben in evidenzia la mandibola.

"Ti consiglio di stargli alla larga, e stessa cosa per la sua famiglia" esclamò Connor.
Aggrottai la fronte abbastanza confusa "E perché mai dovrei stargli lontana, ha ucciso qualcuno per caso?" risi ma lui non si unì, anzi rimase serio.

Fece per parlare ma il rumore della porta  segnalò l'entrata dì qualcuno. E quel qualcuno era proprio lui.
Mi girai a guardarlo e notai che indossava un cappotto nero di media lunghezza che gli stava da dio e vari anelli alle dita.
Si avvicinò al bancone a testa bassa senza guardare in faccia nessuno.
I suoi capelli corvini e appena ricci gli caddero sulla fronte.

Quanto vorrei passarci la mano.

"Il solito Jones" perfino la sua voce era bellissima.
Fu in quel momento che alzò il viso e i suoi occhi color ghiaccio si incastrarono nei miei.
Un colpo al cuore, mi sentì quasi di svenire.

Non avevo mai visto occhi così freddi in vita mia e la cosa mi destabilizzava.
Mi mettevano in soggezione.

Lui mi guardò incuriosito e io feci altrettanto, d'altronde non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.
Un bicchiere da caffè da portar via si materializzò tra di noi sul balcone, interrompendo il nostro contatto visivo.
Il ragazzo in questione scattò e tirò fuori dalla tasca i soldi che doveva.

Detto questo senza salutare prese il bicchiere e lanciandomi un ultimo sguardo uscì per poi salire in macchina e partire.
Guardai Connor e non seppi cosa dire.

Mi schiarì la voce  "Beh forse adesso è meglio che vada, devo tornare a casa" Connor annuì solamente, sembrava dubbioso.
"Ciao Bonnie" mi salutò e poi scomparve dalla porta.

Che gli è preso?

Per uscire passai davanti al signore di prima che mi aveva giustamente ignorato e notai che mi lanciò uno sguardo truce.

Ehi!? Ma che ho fatto?

Sbuffai e uscì cominciando a camminare.
E nel mentre non riuscivo a non pensare al ragazzo di poco fa.
Aveva un'aria cosi misteriosa.

Una volta arrivata a casa, si era già in fatta quasi sera, quindi decisi di farmi una bella doccia, di mangiare qualcosina per poi filare sotto le coperte, per una bella dormita.

E quella notte sognai proprio quegli occhi.

❄️

The Hill brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora