Selena's pov
"Sono le sei!" sbuffai e mi rigirai nel letto.Era il primo giorno di scuola, il primo giorno del fatidico ultimo anno di superiori. Volevo dormire altri cinque minuti, ma puntuale come un orologio salì mia madre che mi buttò, letteralmente, giù dal letto.
"Mamma, lasciami stare. Mi posso alzare benissimo da sola." dissi con durezza;
"Si Selena, tu ti saresti riaddormentata e di conseguenza avresti fatto tardi anche il primo giorno di scuola." rispose.
Bhè non potevo darle torto, così andai in bagno e mi feci una bella doccia rinfrescante, subito dopo mi cominciai a vestire.
Amavo i vestiti, ci mettevo sempre molta attenzione nel sceglierli. Per il primo giorno di scuola misi la canotta dei Chicago Bulls, un paio di skinny scuri, le solite vans nere e un capellino ovviamente nero. Mi truccai e misi un semplice mascara e un balsamo per le labbra. In fine scesi a fare colazione. Erano le 6:40 ed ero prontissima per rivedere i miei amici, sopratutto Kylie, la mia migliore amica. Alle 6:45 ero già fuori casa ad aspettare il bus con i Green Day nelle orecchie.
Arrivai a scuola che erano dopo una ventina di minuti, era molto presto. In lontananza vidi Kendall, la sorella di Kylie, alta, bella e solare come sempre.
"Ehi Kendall!" la salutai agitando la mano e andandole in contro;
"Selena!" mi venne in contro anche lei e mi abbracciò. Ero felicissima di vederla.
"Ciao Sel! Come sono andate le vacanze? Sei bellissima, wow!" disse con gran foga;
"Ma grazie mille. Comunque le vacanze sono andate benissimo. Tu invece?" risposi;
"Tutto bene." non finì neanche la frase che arrivò Kylie. Mi corse in contro e con un sorriso a 360° mi abbracciò. Era così divina e sexy!
"Kylieee!" avevo un sorriso gigantesco;
"Tesoro mio, come stai?" mi chiese prendendomi a braccetto e fece lo stesso con Kendall.
Mentre le rispondevo e andavamo al bar vedemmo da lontano le altre ragazze del nostro gruppetto: Taylor, la cervellona della situazione, un po' acida, ma pur sempre simpatica che frequentava il corso di canto e recitazione con me; Hailey, la modella, alta e bella che frequentava il corso di fotografia e faceva parte del gruppo 'Sexy Model', poi c'era Shay simpatica, solare, magnetica e affascinante, tra l'altro un'attrice nata.
"Ehi bellezze!" urlò Kendall;
"Ciao bambole" disse Shay, venendoci in contro insieme alle altre, con un tono seducente.
Ero davvero felice di rivedere le mie amiche, ma in quel momento mi stavo chiedendo dove fossero i ragazzi. Andammo al bar e cominciammo a parlare del più e del meno, erano solo le 7:40 e avevamo ancora tanto tempo per chiacchierare. A interrompere le nostre chiacchiere fu lo squillo del mio telefono: era Justin, uno dei miei più grandi amici, bello, affascinante, talentuoso, solare, a volte rompi palle, quando gli gira male però meglio non avvicinarsi... l'anno scorso avevo anche una cotta per lui.
--"Ehi" risposi con molta calma;
"Ehi Gomez! Dove siete?" chiese;
"Siamo al bar della scuola, venite qui. Siamo dietro la terza colonna, insomma, al solito posto." risposi con la stessa tranquillità di prima;
"Va bene, allora ci vediamo al solito posto.";
"Ok, a fra poco".--
Quando attaccai vidi cinque sguardi fissi su di me.
"Cosa c'è?" chiesi con una leggera incertezza;
"Perchè arrossisci?" chiese Kylie con il suo solito sorrisetto malizioso;
STAI LEGGENDO
Maybe we found love right where we are
FanfictionDue normalissimi ragazzi, Justin Bieber e Selena Gomez si ritrovano ad affrontare l'ultimo anno di superiori. Quest'ultimo sarà pieno di emozioni, amore, amicizia, felicità, tristezza, debolezze e problemi adolescenziali.