Just a message

1.4K 56 11
                                    

Selena's pov

Erano di nuovo le sei e la mia sveglia non faceva altro che suonare,vibrare e rompermi i timpani.Non volevo alzarmi,volevo restare al letto a dormire.Questa volta mia madre non salì in camera per svegliarmi,probabilmente stava ancora dormendo...Mi alzai dal letto e,strofinandomi gli occhi,mi diressi in bagno.Presi il mio beauty case, la spazzola e cominciai a passarla delicatamente sui capelli,per togliere i terribili nodi.

Dopo essermi lavata,asciugata e vestita,scesi a fare colazione e trovai mia madre che riordinava la posta.

"Buongiorno,mamma!" le dissi accennando un sorriso;

"Giorno Sel" rispose,a testa bassa,senza perdere la concentrazione da ciò che stava facendo.

Presi una mela, quella più rossa,quella più invitante,e la sciacquai,poi presi la borsa e uscii di casa.

"Wake me up when september ends..."

I Green Day erano il mio gruppo preferito.Adoravo ogni loro canzone e ogni mattina,durante il tragitto per arrivare a scuola,li ascoltavo.

Mi trasmettevano un sacco di emozioni positive,grazie alla loro musica mi facevano star bene ed ogni volta che li sentivo entravo in un altro mondo.

L'autobus,quella mattina,arrivò leggermente in ritardo,ma nulla di grave.

Mi sedetti,per poi perdermi nelle parole e nelle melodie delle varie canzoni,dei miei idoli.

D'un tratto il mio cellulare vibrò due volte consecutive.Arrivarono due messaggi:uno di Kylie,con il solito buongiorno,e uno di Justin.

Quando lessi il suo nome,mille domande e mille dubbi sorsero nella mia testa.Non avevo la più pallida idea per la quale mi avesse scritto,ma probabilmente...no non avevo una teoria,perciò,senza stare lì a pensare quale potesse essere stato il motivo ad averlo spinto a scrivermi,aprii il messaggio:

-'Ehi Gomez,oggi ti aspetto alle 7:15 davanti al bar.Fatti trovare lì,mi raccomando.'-

Rimasi un po' perplessa quando lo lessi.Insomma ci sarei comunque andata al bar...Quei mille dubbi che mi sorsero in precedenza,ora erano raddoppiati.

Guardavo,attraverso il finestrino dell'auto,quello splendido paesaggio illuminato dalla,giallissima e limpidissima,luce del sole,l'asfalto era di un nero pece lucente,gli alberi,color verde smeraldo con qualche sfumatura giallognola,per via dell'arrivo del magnifico autunno e i giardini pieni di fiorellini colorati.

Mentre mi perdevo tra quel miscuglio di colori,illuminati dai raggi del sole, notai l'orario ed ero un po' in ritardo,come al solito.

Erano le 7:20 ,andai al bar di corsa.C'era solo Justin lì ad aspettarmi e ciò mi colse di sorpresa,pensavo ci fossero anche Kylie,Kendall e gli altri,ma no,mi sbagliavo.I dubbi si moltiplicavano sempre di più,la mia testa stava scoppiando ed io ero agitata,non lo so perchè...non avevo mai passato del tempo da sola con Justin.

Mai,in 4 anni non avevamo mai fatto una cosa del genere,e a questo punto cominciai a pensare che anche gli altri stessero in ritardo...

Justin's pov 

Selena fece 5 minuti di ritardo,ma era nella sua natura.

Le dissi di arrivare lì per le sette e un quarto per passare un po' di tempo da soli.Non ho mai pensato di stare solo con lei,ma adesso volevo farlo,era l'ultimo anno e,in fondo, ne sentivo anche il bisogno.Caratterialmente mi rispecchiava molto: era semplice,un po' lunatica,fredda con la gente che non conosceva,che le stava antipatica o quando le girava male,ma solare,simpatica, brillante e anche un po' pazza quando si trovava con i suoi amici o,insomma,quando era di buon umore.

Maybe we found love right where we areDove le storie prendono vita. Scoprilo ora