Heyy, mi raccomando votate la storia <3
▶️ Dirty Laundry di blackbear. Ciaoo
Mancava poco alla riunione.. sono nella vecchia stanza di Draco, mi guardo intorno ed era molto seria. Il mio sguardo era catturato da una scatola nera con un fiocco, la aprii delicatamente e dentro c'erano tutte le sue foto; molte di esse erano con me, infatti sorrisi felice. Ma ce n'era una che non mi andava a genio: la foto raffigurava lui che ballava con una ragazza, la riconobbi immediatamente, Molly (nome a caso haha)
Guardo la data (12/09/2018). Un anno prima del nostro fidanzamento
PS: MOLLY HA L'ASPETTO DI HERMIONE
Narcissa: "Tesoro, Lui ti vuole"
Appena mi vede sorride.
V: "Bene, è arrivato il momento di presentarvi Giulia"
Applaudono
Mi inchino
V: "Allora cara, sei la mangiamorte più giovane della storia, ma questo non significa che inizierai le missioni dopo"
Annuisco, ma dentro lo stavo insultando
V: "Ti verranno assegnate varie missioni... ma non ora, più avanti."
Finito questo discorso iniziano a parlare di Potter
Narcissa mi prende dolcemente per il polso e mi porta nella camera di Draco
N: "Ce la farai tesoro"
G: "Grazie mille"
Fa per andarsene
G: "Narcissa, posso chiederle una cosa?"
N: "Ma certo, ma dammi del tu. Sei mia nuora"
G: "Giusto, Draco che rapporto aveva con... Molly?"
N: "Molly...era una ragazza molto importante per Draco, erano fidanzati. Ma lei era troppo aggressiva e gelosa di Draco. Mi hanno detto che tra poco ritornerà ad Hogwarts"
G: "Ah" dissi stupita
N: "Non preoccuparti cara, Draco è follemente innamorato di te"
Annuisco e sorrido allo stesso tempo
Esce dalla porta e rimango sola
Dopo poco preparo lo zaino per tornare ad Hogwarts, mi smaterializzo nel mio dormitorio e trovo Draco steso sul mio letto che guarda il soffitto. Appena mi vede corre da me
D: "Amore! Com'è andata?"
G: "Bene amore, ha detto che mi assegnerà delle nuove missioni..."
D: "Non ti ha fatto del male vero?"
G: "No, tranquillo"
ci baciamo e torniamo in sala comune. C'è solo un pensiero che mi tormenta. Molly. Tra poco sarebbe tornata a scuola e sicuramente si incollerà a Draco.
STAI LEGGENDO
DISAPPOINTMENT
RomanceCiao, sono Giulia Hall. Ho 16 anni, sono alta 1.63, sono magra, ho gli occhi verdi, i capelli corti castani e sono una Serpeverde. Porto gli occhiali e l'apparecchio. *Ah sono una purosangue anche se nessuno si è mai interessato a me*. Ormai sono al...