Taehyung pov
Sono sdraiato sul letto di Jungkook, sotto il mio viso c'è il suo petto, sono sdraiato sopra di lui. Sono sdraiato sopra di lui? Oddio ma perché? Stavo per alzarmi, quando lo sentì sussurrare "Ehy Tae, stai tranquillo, ci sono io qui." la sua mano sinistra mi stava accarezzando la schiena e il suo braccio destro era avvolto completamente al mio bacino. A pensarci bene, se anche avessi voluto staccarmi, non ci sarei riuscito. Lui era decisamente più forte di me.
Ero talmente immerso nei miei pensieri che non avevo neanche aperto bocca, decisi quindi di parlargli, perché non ricordavo più cosa fosse successo, "Kookie, perché sono tra le tue braccia? Cosa è successo? Ho avuto un attacco di panico? Dimmi di no, per favore, io non-" la mia frase venne improvvisamente interrotta dalle sue labbra. Le sue labbra sulle mie. Dalle sue labbra? Si erano le sue labbra! Ed erano sulle mie! Ma perché? Io non sono frocio! Ma perché non riesco a staccarmi? Perché le sue labbra sono così morbide? Perché mi sembra che nella mia pancia ci siano una tonnellata di farfalle che svolazzano? Perché mi sento tranquillo, come mai mi sono sentito da quando sono malato? Cosa mi sta succedendo?
I miei pensieri si interrompono appena le sue labbra si separano dalle mie. Non riesco a reagire, però riesco a guardarlo ed è bellissimo, mi sta sorridendo e da questa distanza riesco benissimo a vedere il piccolo neo che c'è sul suo nasino. Jungkook è adorabile ed è tra le mie braccia.
Improvvisamente non mi interessa più di tutto quello che ci circonda, ci siamo solo io e Jungkook, ed è bellissimo. Lui è bellissimo. Okay ora basta. Però già sento la mancanza delle sue labbra, quindi mi avvicino a lui e lo bacio, appena le nostre bocche si uniscono, il mio cuore inizia a battere alla velocità della luce. Lui mette una mano sulla mia testa e la mano, che prima era attorno al mio bacino, finisce sul mio fianco. Mi metto a cavalcioni su di lui. Ma cosa stavo facendo? Cosa mi prendeva? Mi staccai bruscamente da lui, dalle sue labbra, mi misi le scarpe, presi la mia roba e scappai dalla sua camera e da casa sua, senza neanche salutare la madre.
Jungkook pov
Non so che cosa mi fosse saltato in mente, perché lo avevo baciato? Che avevo fatto? Avevo perso tutti i nostri anni di amicizia! Non ci potevo credere, ero stato proprio un idiota.
Però aveva ricambiato e si era messo a cavalcioni su di me. Era quello che volevo succedesse, vero? No. Assolutamente no. Ho fatto un casino. Però non ho mai provato nulla del genere prima d'ora, perché lui mi fa questo effetto.
Ma poi io sono sempre andato con ragazze, perché dovrebbe interessarmi Taehyung?
Mi stavo facendo troppe domande e le mie poche forze, mi obbligarono a richiudere gli occhi e riaddormentarmi.
Taehyung pov
Ero a casa, fermo davanti allo specchio da quando ero tornato. Avevo avuto un attacco di panico che ero riuscito a calmare con dei medicinali e avevo vomitato due volte. Il mio stomaco e la mia testa erano un completo casino. Il telefono l'avevo lanciato da qualche parte, appena entrato in camera, però lo avevo sentito vibrare per almeno un'ora.
Non volevo sentirlo, non volevo vederlo, volevo solo perdermi nei miei occhi e non pensare a nient'altro. Improvvisamente una rabbia irrefrenabilmente mi avvolse e iniziai a tirare tutto quello che trovavo per terra, iniziai a tirarmi pugni e ad un certo punto tirai un pugno nel centro dello specchio, esattamente dove era riflesso il mio volto. Colpito lo specchio, cominciai a piangere e cedetti sulle mie ginocchia.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stato tu || vkook
Romance[IN CORSO] Ogni mattina mi sveglio, mi alzo, mi guardo allo specchio e non so mai se proverò ribrezzo o completa ammirazione. Questa è la mia vita, questo è quello che vive un malato. Si perché io sono malato. Sono bipolare. Ma non per modo di dire...