Taehyung pov
Sono passate due ore, Jungkook è ancora a casa mia. Si è addormentato tra le mie braccia. Dopo la mia crisi ci siamo messi a letto e lui ha iniziato a farmi le coccole, poi però si è addormentato.
E' veramente bellissimo, con quel piccolo neo sul naso, starei a guardarlo per ore. Improvvisamente, inizia a muoversi e parlare nel sonno, continua a ripetere "Lasciami, per favore! L'altra volta avevi detto che sarebbe stata l'ultima!" sta piangendo, non so cosa gli stia succedendo... penso sia solo un brutto sogno. Decido quindi di iniziare ad accarezzargli il viso, asciugargli le lacrime e ripetere "Koo, stai tranquillo, ci sono io qui con te, non ti succederà nulla, te lo prometto." Continua a piangere... non so più che fare, decido quindi di svegliarlo. "Koo, amore, ehi, non piangere, è solo un sogno. Koo svegliati, dai, guardami." Nel mentre lo smuovo dolcemente e gli passo una mano tra i capelli. Dopo poco si sveglia, e mi guarda con gli occhi ancora pieni di lacrime. "Koo cosa succede? Cosa hai sognato?" mi guarda fisso negli occhi e poi sposta velocemente lo sguardo, quando vede nel mio sguardo che non sto scherzando, voglio davvero avere una risposta. "Nie...nte, nie...nte, Tae... stai tranquillo." inizia a balbettare. "Jungkook guardami negli occhi e non mentirmi. Dimmi cosa hai sognato! Perché era solo un sogno, nessuno ti ha mai toccato, o mi sbaglio?" dico, alzando leggermente la voce. Jungkook non risponde. Chi tace acconsente... chi è che aveva fatto del male al mio coniglietto? Chi era stato? Giuro che se lo trovo lo ammazzo con le mie mani. "Jungkook dimmi chi ti ha fatto del male!" senza accorgermene stavo urlando contro di lui. No, no, mente, non adesso, per favore, ti prego, è debole adesso. Perché ho urlato? "Koo... scusami" provo a sussurrare, ma Jungkook si alza dal letto e si chiude nel bagno della mia camera.
Quando succedono queste cose, Jungkook si chiude in se stesso, quindi è inutile che io vada dietro la porta e lo supplichi di aprirmi, non succederà. Decido, quindi di scendere in cucina e preparare i pancakes, so che quelli aiutano sempre, quindi ne faccio in gran quantità e li ripongo su un piatto bianco, sopra ci metto un po' di succo d'acero e lo porto in camera mia. "Koo, ci sono i pancake, te li lascio fuori dalla porta, io vado giù a guardare un film." Lascio a terra il piatto e scendo in soggiorno, mi sdraio sul divano e dopo poco lo sento scendere le scale. "Tae tae! Tu non vuoi i pancake?" dice, scendendo dalle scale, con un pancake in bocca e un altro in mano. E' buffo, sembra proprio un bambino. "No Kookie, io non ho fame, mangiali pure tutti tu." mi guarda con i suoi occhioni. "Sei sicuro, sicuro?" dice avvicinandosi a me e mettendomene uno davanti alla bocca. "Se non la smetti, mi mangio un coniglio, al posto dei pancakes." dico ridendo e facendo per mordere la sua mano. "No no, Kookie non è buono, mangia i pancakes." dice e me ne mette uno in bocca, per poi posare il piatto sul tavolo davanti al divano ed iniziare a correre per il soggiorno. "Brutto coniglietto disobbediente." dico ridendo e iniziando a rincorrerlo.
Siamo sdraiati sul divano, mia madre ha chiamato e ha detto che passerà dopo cena, solo per prendere la sua roba, poi andrà via tre giorni, per lavoro. Koo ha finito i suoi pancake e ha deciso che resterà a dormire qui stanotte.
"Kookie ho fame, mangiamo?" mi guarda ed annuisce, "Cosa vuoi mangiare?" mi chiede, "Mmm, sei tu l'ospite, sei tu che dovresti decidere." "Tae tae, fidati che non vuoi sapere cosa mangerei io, stasera, quindi decidi tu." divento improvvisamente rosso come un peperone e corro in cucina a preparare del ramen. Dopo poco lo vedo entrare in cucina "Cosa stai facendo di buono?" si avvicina a me e mi cinge i fianchi. "Ah! Ramen! Buono! Quello che volevo io è più buono, ma abbiamo tutta la notte." mi giro di colpo e lo guardo "Jungkook!" urlo. Scoppia a ridere e dopo poco inizia a farmi il solletico e inizio a ridere anche io.
Jungkook pov
Stare con Taehyung mi porta dall'essere il più dolce coniglietto sulla faccia della terra che si scioglie tra le sue braccia, ad essere la persona più pervertita sulla faccia della terra.
Taehyung è bellissimo, davvero, da togliere il fiato. Amo qualsiasi cosa di lui, qualsiasi piccolo particolare e da quando ci siamo baciati la mia testa non smette di farsi viaggi.
Devo essere sincero, qualche volta mi sono fatto la doccia e ho pensato a lui, a noi. Devo essere sincero, lui è il ragazzo più bello che io abbia mai visto e ho un debole per lui da sempre. Quindi un semplice bacio mi manda a puttane la testa e lo stomaco.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stato tu || vkook
Storie d'amore[IN CORSO] Ogni mattina mi sveglio, mi alzo, mi guardo allo specchio e non so mai se proverò ribrezzo o completa ammirazione. Questa è la mia vita, questo è quello che vive un malato. Si perché io sono malato. Sono bipolare. Ma non per modo di dire...