Oggi
5:32 AM
Newt, guardando Thomas mentre dormiva attraverso l'oscurità, pensò a come sapeva automaticamente che si trattava di qualcosa di diverso.
Erano qualcosa di diverso.
Newt non aveva mai pensato di apprezzare i ragazzi prima di vedere Thomas. Ovviamente non aveva mai trovato attraente nessuna delle tre ragazze, e allo stesso modo non aveva mai pensato che Aris fosse attraente. Non si è mai trovato a esaminare il corpo di nessuno o ad apprezzare qualcuno più dell'altro. Anche vedere i tre ragazzi che apparentemente conosceva non suscitò alcun tipo di attrazione.
Quando guardò Thomas, però ... oh ragazzo.
Thomas era qualcos'altro. Thomas era bellissimo in ogni singolo modo. Così bello, così dannatamente attraente che guardarlo gli fece battere il cuore come se fosse un uccello intrappolato in una gabbia.
Dal momento in cui l'aveva visto, anche se gli aveva puntato contro una pistola, era finito. La vista della brunetta gli fece sentire le ginocchia deboli, la bocca secca e il battito cardiaco gli si era schiantato nelle orecchie.
Era comico con quanta intensità il corpo di Newt avesse reagito al vedere Thomas, come se gli stesse dicendo di fare un passo verso di lui in ogni momento.
La mappa delle lentiggini che assomigliava a una costellazione sul suo viso, il suo glorioso colore della pelle, i suoi lineamenti del viso definiti e quegli splendidi grandi occhi marroni. La sua voce ... era qualcosa che Newt era sicuro di non riuscire a superare. Sembrava miele. Gli indebolì le ginocchia . E quelle labbra da cui è uscito?
Dannazione.
Newt capì automaticamente di essere immerso nel profondo, quando si fece duro per la loro vicinanza nell'oscurità mentre si toglieva le manette. Era un momento inopportuno anche per diventare duro, visto che il povero ragazzo aveva picchiato i polsi grazie a Sonya. Non avrebbe dovuto diventare duro con il ragazzo. Non era il momento o il luogo ... non era il mondo giusto per quello. Non c'era tempo per niente di tutto questo.
Quando la loro pelle si fu toccata, un fuoco si levò dentro di lui come non aveva mai sentito prima. La bocca dello stomaco gli faceva male e il cuore gli si strinse nel petto. Non ha mai voluto lasciar andare il ragazzo, non ha mai voluto lasciare il suo fianco. Newt desiderava di poterlo toccare per sempre.
Quindi sì. Gli piacevano i ragazzi. O ... questo ragazzo.
Le sensazioni non sembravano essere di livello superficiale. I sentimenti erano lì, sepolti nel profondo di Newt, infuriati come un fuoco. Lo sapeva. Poteva sentire il loro calore lontano, anche se non poteva afferrarlo per vedere esattamente cosa fossero. I sentimenti che provava per Thomas erano già travolgenti, ma sapere che la maggior parte di essi era sepolta nel profondo gli fece capire che doveva provare un milione di volte più appassionato per il ragazzo. Non riusciva nemmeno a immaginare come si sarebbero provati tutti quei sentimenti se fossero crollati tutti in una volta. Si sentiva già così sopraffatto.
Sapeva che doveva essersi innamorato di lui.
No, gratta quello. Newt sapeva di essere innamorato di Thomas. Non c'era assolutamente modo che non lo fosse. La sensazione era sepolta in profondità, ma c'era. Senza dubbio.
Sentiva una connessione e un calore con gli altri ragazzi, certo, ma Thomas era diverso. C'era un fuoco che infuriava dentro di lui, semplicemente al pensiero di lui. Non c'era nient'altro a cui pensare quando si trattava di Thomas.
Newt non riusciva a staccare gli occhi da lui. Non appena si era tolto le manette, Thomas si era addormentato comicamente velocemente. Newt poteva sentire gli occhi di Thomas su di lui prima di farlo, però, e Newt non poté fare a meno di arrossire. Si chiese se anche Thomas non riuscisse a staccare gli occhi di dosso.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒐𝒐𝒌 𝑨𝒇𝒕𝒆𝒓 𝒀𝒐𝒖 | ⁿᵉʷᵗᵐᵃˢ
FantasíaPrima di tutto vorrei dire che tutti i diritti vanno a draronoliver che l'ha pubblicata su Ao3 in inglese, quindi ringraziate lei. [COMPLETA] Nel rifugio sicuro, a Thomas viene detto che Newt potrebbe essere ancora vivo. Thomas, che ha visto Newt "m...