4.

648 29 19
                                    

Kaori: sbaglio o hai detto " dove vuoi e quando vuoi" sono parole tue Katsuki "dissi marcando bene il suo nome.

Bakugou: si è vero ma al collo è difficile nascon-

Kaori: shh"dissi mettendo un dito sulle sue labbra, poi mi avvicinai al suo orecchio" non avrai mica paura eh katsuki.

Quanto amo stuzzicare le persone, mi riusviva molto bene specialmente con dabi, vorrei tornare alla lega quanto mi mancano ma devo resistere per loro.

Bakugou: tzk, io non ho paura, su muoviti o faremo tardi.

Mi avvicinai al suo collo e feci uscire i canini, stavo per affondarli ma la figura di kirishima che veniva in lontananza mi fece fermare ed allontanare

Bakugou: che fai?

Kaori: ci sta kiri-

Kirishima: oi bakugou kaori cosa fate fermi qua.

Ecco appunto kirishima, proprio ora dovevi venire. Sono molto curiosa di sapere che sapore ha il sangue di bakugou.
Pensai leccandomi le labbra. Cosa che non passò inosservato a bakugou.

Bakugou: a kaori si erano slacciate le scarpe.

Kirishima: oh pensavo di aver interrotto qualcosa hahahha.

Iniziai a tossire avevo mandato la saliva storta per la cagata detta da kirishima.

Kaori: ma come ti viene una cosa del genere in mente, e poi sono fidanzata.

Vidi bakugou alzare un sopracciglio e kirishima sgranare gli occhi.

Kaori: che vi prende." Dissi stizzata.

Kirishima: tu sei fidanzata? E con chi?

Bella domanda non posso dire con un villain, ne il suo vero nome dato che non lo so.

Kaori: non è di qui e poi non potete conoscerlo è piu grande di noi.

Kirishima: non sarà un vecchio vero?

Kaori: kiri ma sei scemo ha 22 anni non 80."dissi ridendo

Bakugou: questa è pedofilia."disse senza guardarmi.

Per il resto del tragitto bakugou non proferì parola ma vedevo che mi guardava di sottecchi. Cosa che mi fece abbastanza innervosire.

Le lezioni erano abbastanza semplici ed il prof Aizawa molto disponibile. Arrivò l'ora di pranzo ed io andai vicino al tavolo di deku che stava con Iida uraraka e shoto

Kaori: posso sedermi qui?

Deku: certo kaori siediti. Dopo possiamo parlare della cosa di stamattina

Kaori: certo.

Avrvo preso della soba, io amo la soba, la prima volta l'ho mangiata con dabi e d'allora non sono riuscita a farne a meno.
Mentre stavo mangiando un ragazzo mi da un bigliettino e quando io gli chiedo chi fosse stato lui mi indica bakugou, cosa vorrà ora.
Sul biglietto c'era scritto "vai nel corridoio" sbuffai ma dovevo per forza fare quello che mi diceva.

Deku: dove vai?

Kaori: bagno...

Mi diressi nel corridoio fuori la mensa ed aspettai 5 minuti finché non arrivò bakugou.

Kaori: cosa vuoi?

Bakugou: vieni con me." Disse senza manco fermarsi.

Lo segui ed arrivammo fuori il bagno dei maschi, cosa che mi fece sbattere le palpebre più volte per la confusione.

Kaori: cosa dovrei fare nel bagno dei ragazzi.

Bakugou: entra e sta zitta.

Entrai nel bagno dove stavamo solo io e lui, era molto diverso da quello che mi aspettavo, pensavo fosse tutto sporco e che puzzava invece si puo dire che sia più pulito di quello delle ragazze.

Kaori: allora che vuoi?

Bakugou: mi sa di aver detto che devi stare zitta" disse in tono freddo. Non riuscivo a capire questo suo cambiamento di comportamento improvviso io non ho fatto niente.

Kaori: se non hai intenzione di parlarmi allora posso anche andare.
Feci per andarmene ma la sua mano afferrò il mio polso stringendolo.

Kaori: katsuki mi fai male.

Bakugou: di cosa avete parlato tu e deku stamattina?.

Perché caccia quest'argomento ora.

Kaori: non sono cose che ti riguardano, adesso lasciami."dissi fredda.

Ovviamente invece di essere lasciata ebbi l'effetto contrario, strinse ancora di piu il polso e mi spinse vicino al muro, con il suo corpo bloccava il mio, mi sentivo soffocare.

Kaori: katsuki s-smettila."dissi spaventata questa volta.

Bakugou: non era una domanda. devi rispondere.

Kaori: stavamo parlando di quando eravamo piccoli tutto qui.

Ad un tratto mi lascia e si allontana di poco, ma abbastanza per farmi tornare a respirare come prima.
Lo vidi levarsi la giacca, allargare la cravatte e sbottonare i primi 4 bottoni della camicia.

Kaori: ma che stai facendo?"dissi girandomi.

Bakugou: prima capelli di merda ti ha interrotta, su muoviti prima che entri qualcuno.

Capii subito cosa intendeva cosi mi avvicinai a lui e prima di affondare i mei canini nel suo splendido corp-collo gli dissi.

Kaori: se ti fa male dimmelo che mi fermo.
Per poi affondare definitivamente i canini nel suo collo, andai il piu giù possibile in modo che non si vedesse, nel momento in cui assaporai il suo sangue andai in estasi, era wow. Senza accorgemene, forse per la troppa voglia di bere il suo sangue, lo spinsi vicino al muro avevo bisogno di avere il contatto con il suo corpo.

Bakugou: kaori può bas-tare.

Mi tolsi subito, eravamo naso contro naso, una gocciolina di sangue mi scese dal lato del labbro che leccai con la lingua per pulirmi.
Lui si stava avvicinando, io mi stavo avvicinando eravamo ad un centrimetro di distanza potevo sentiere il suo respiro sulle mie labbra, ma la nostra attenzione venne attirata dalla porta del bagno che si stava aprendo. In un lampo io mi stacco e lui si copre il segno del morso.
Da quella porta entrarono kaminari, kirishima e Sero che appena ci videro sgranarono gli occhi.

Kaminari: cosa stavate facendo voi due nel bagno dei ragazzi" disse con sguardo da pervertito.

Deglutii a vuoto, non riuscivo a guardare katsuki in faccia per l'imbarazzo e lo sguardo degli altri mi stava mettendo pressione.

Kaori: noi....

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora