14.

464 23 28
                                    

Kaori: ci vediamo all'inferno brutto stronzo.

Poi mi spinse con un onda d'urto giu dal palazzo, mi sa che questa volta morirò sul serio, beh nonostante tutto è stato bello.

BAKUGOU POV
Nonostante fossimo in pericolo io non riuscivo a non pensare alle parole dette dal mio alterego, quindi è vero che nessuno mi ama, sono qui solo per non sentirsi in colpa.

Todoroki: merda.... lasciala.

Midoriya: todoroki dobbiamo liberarci.... kacchan fa qualcosa.

C'era casino intorno a me ma io sentivo tutto ovattato tranne la sua voce.

Kacchan: nessuno ti vuole.

Nessuno mi vuole.

Kacchan: ti odiano.

Mi odiano, è vero.

Kacchan: lo fanno solo per non sentirsi in colpa.

Solo per non sentirsi in colpa, giusto, nessuno mi salverebbe altrimenti.

Kaori: vorrei tanto averlo detto prima, ma ti amo davvero tanto katsuki.

Ti amo anche io kaori.....
Aspetta kaori?. Alzai di poco lo sguardo vedendo che veniva scaraventata giu dal palazzo, rimasi immobile, non potevo fare niente.
Col cazzo che rimango fermo. Con delle esplosioni mi liberai e mi precipitai nel punto dove era caduta ma di lei nessuna traccia.

All for one: ah vedo che hai ancora un po di forza.... all might.

All might: cerdevi davvero di esserti sbarazzato di me.
Alzai il capo e la vidi tra le braccia di all might, rirai un sospiro di sollievo.

KAORI POV
Grazie ad all might che mi afferrò all'ultimo minuto mi salvai, ma lui stava messo male e non poteva combattere ancora ma nonostante sapesse della sua situazione non indugiò un secondo ad attaccarlo nuovamente. Mentre all might combatteva contro all for one io e dabi andammo a liberare izuku e shoto che corsero subito ad abbracciarmi.

Kaori: ragazzi non preoccupatevi sto bene.

Midoriya: mi hai spaventato.

Kaori: izuku sto bene sul serio... all might mi ha salvata.

Bakugou: kaori...

Sentir pronunciare il mio nome da lui mi fece andare nel panico.... ho confessato il mio amore perché ero convinta di morire, ora mi sento in imbarazzo.

Kaori: si... katsuki"mi girai verso di lui.

Bakugou: è vero che mi ami?

Kaori: io... si.... mi dispiace non averelo detto prima ma non ne ero sicura e poi non sa-

Non mi diede il tempo di terminare la frase che mi baciò questa volta sul serio.
Ma gli attimi di felicità durano un istante.
Mi girai e vidi all might bloccato al muro e un secondo dopo all for one è alle mie spalle.
Mi si gelò il sangue.

All for one: quindi è lui il famoso katsuki bakugou.

Dabi: merda kaori allontanati.

Avete presente quando avete talmente paura da non riuscirvi a muovere, ecco in questo momento non potevo muovermi dalla paura.

Kaori: katsuki scappa.

Bakugou: non vado da nessuna parte senza di te.

Midoriya: kacchan andiamo ci sta dabi con lei.

Dabi: cazzo per una buona volta ascolta.

All for one: andate già via?

Il pavimento iniziò a farsi molle e izuku shoto e katsuki sprofondarono fino al busto, erano bloccati nel pavimento.

All for one: quindi tu non torni con noi per colpa di questi 3 giusto?.... quindi se li uccidessi.

Kaori: non tornerei comunque hai ucciso i miei genitori.... lo vuoi capire.... per me eri un padre e mi hai tradito nel peggiore dei modi.

All for one: ma io l'ho fatto per te." Disse alzandomi il viso verso di lui

Kaori: ti sbagli,"mi scesero delle lacrime" hai fatto tutto per te stesso.

All for one: hai ragione.... e continuerò a farlo.

Non so che tipo di quirk attivò ma una specie dii lancia luminosa si scagliò contro katsuki.

Kaori: katsukiiii "urlai e chiusi gli occhi.

Bakugou: perché? Perché mi hai protetto.

Dabi: era il minimo che potessi fare ti ho quasi ucciso.

Aprii di poco glii occhi, e vidi dabi alzato avanti a katsuki con quella lancia dritta nel petto.
Dopo la prima ne arrivarono altre 3 che dabi prese sempre al posto di katsuki, poi si accasciò.
Non ci vidi più dalla rabbia.
I miei occhi divennero rosso fuoco e la mia forza iniziò a crescere a dismisura, mi liberai e tirai dei pugni in piena faccia a all for one, non so quanti ne diedi ma avevo le nocche piene di sangue e lui non dava piu segni di vita, era svenuto, ma io contiinuavo a colpirlo.

All might: giovane kaori, basta." Mii prese per le spalle e mi abbracciò, iniziai a singhiozzare e a piangere, per calmarmi ma non funzionava, il pensiero che dabi potesse morire non faceva che peggiorare la situazione.

Corsi da lui aveva il battito lento, e non faceva altro che cacciare sangue da bocca.

Dabi: k-kaori.

Kaori: non ti sforzare, sono qui. "Mi morsi un polso e lo posizionai vicino alle labbra di dabi" bevi cosi potrai guarire.

Dabi: no.

Kaori: cosa?

Dabi: va bene cosi." Mi accarezzò la guacia "almeno ti ho vista un ultima volta.

Kaori: non dire cosi, devi raccontarmi ancora tante cose su di te, non puoi abbandonarmi ora.

Bakugou: è colpa mia.

Dabi: non è colpa tua, la colpa è solo mia, non sono riuscito a tenerla con me.

Kaori: non dire cosi, tu farai sempre parte di me, ma non devi morire.

Dabi: kaori promettimi che vivrai la tua vita al massimo, che avrai cura di te e delle persone che ami.

Kaori: dabi, tu sei una delle persone che amo fatti curare"ricominciai a piangere" ti prego...

Dabi: promettimelo"disse alzando il mignolo.

Kaori: mh...mh...promesso"dissi stringendo il mio mignolo con il suo.

Dabi: bakugou tu non farmi pentire di averti salvato.

Bakugou: non avresti dovuto, tu sei quello adatto a lei

Dabi: ti sbagli, per quanto io potessi amarla lei fin da piccola è sempre stata legata a te, era destino.

Rimasi impressionata dalle sue parole, lui lo aveva capito dal principio che sarebbe finita cosi, eppure non ha smesso un secondo di amarmi.

Kaori: ti amo dabi, non smetterò mai di farlo.

Dabi: Touya.

Kaori: com'è?

Dabi: touya todoroki è il mio vero nome. Spero di averti reso almeno per un momento felice."disse chiudendo definitivamente gli occhi.

Kaori: dabi..... dabi svegliati....... svegliati ti prego..... dabiii"mi appogiai sul suo corpo senza vita e piansi cacciai tutte le lacrime che potevo quel dolore non potevo tenerlo dentro " mi hai rallegrato la vita non solo un momento.

Spazio me.
Non ne faccio tanti di spazi dove parlo, pero non potete capire la sofferenza nel scrivere questo pezzo, dabi è il mio husbando supremo, vi giuro sto piangendo, pero fa parte della storia quindi😢✌🏻.

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora