Mentre ci dirigevamo fuori dal vico delle fiamme blu ci bloccarono il passaggio. Appena le vidi mi paralizzai, se dabi faceva paura da calmo non oso immaginare da arrabbiato.
Dabi: e cosi mi rimpiazzi con questo "disse puntando bakugou con una faccia schifata
La prima cosa che mi venne in mente fu quella di mettermi avanti a katsuki, avevo troppa paura di dabi in questo momento, lui si che è spaventoso da arrabbiato.
Dabi: che fai lo proteggi? Da me?"disse ridendo.
Bakugou: kaori andiamocene.
Dabi: no no no mio caro tu te ne andrai via quando lo dico io, ed io dico che te ne andrai solo da morto.
Ed ecco che per la prima volta dopo tanto tempo provavo paura, vera paura.
Kaori: ma dabi cosa dici? Perché mai dovrei rimpiazzarti."dissi avvicinandomi a lui.
Quando arrivai abbastanza vicino lo baciai, potevo sentire benissimo lo sguardo di bakugou su di me, ma se voleva vivere dovevo farlo, anche se sinceramente dabi e il mio ragazzo quindi è normale che io lo baci.
Dabi: quindi ora tu diventerai un hero?"disse dopo essersi rilassato.
Kaori: mi vendicherò, ucciderò all for one con le mie stesse mani. Ma questo non vuol dire che io e te...
Dabi: vabbene ho capito, scusa se ho dubitato di te. Comunque"disse guardando verso katsuki" la prossima volta che ci vedremo sarà perché ho deciso di ucciderti.
Appena dabi se ne andò mi girai verso katsuki che mi guardava non riuscendo a capire completamente quello che stesse succedendo.
Kaori: ti spiegherò tutto anzi a tutti."dissi afferandogli le mani "ma non guardarmi così.
Bakugou: cosi come?
Kaori: come se mi stessi giudicando.
Come risposta ebbi un sonoro "tzk" seguito poi dal silenzio più totale.
Arrivati al dormitorio chiesi ad aizawa di riunire tutti i ragazzi della A più i pro hero piu forti ed il preside.
Quando li vidi tutti in sala comune mi venne il panico, mi odieranno ne sono sicura.Eraserhead: allora kaori posso sapere perché ci hai fatto riunire tutti qui.
Kaori: perché sono.... ero una villain sotto copertuta"dissi senza giri di parole.
Rimasero tutti a bocca aperta.
Poi spiegai tutto nei minimi dettagli, su come ero stata presa in giro da all for one, della mia relazione con dabi, di quanto in realtà faccia paura il mio quirk.All might: quindi fammi capire, all for one è ancora vivo, ha ucciso i tuoi genitori ti ha fatto perdere la memoria e poi ti ha mandata qui a spiarci.
Annui
Eraserhead: e tu come hai fatto a scoprirlo.
Kaori: è stato grazie ad izuku mi ha detto che in realtà i miei genitori erano morti e quindi qualcosa in me e scattata facendomi ricordare qualcosina.
So di non aver fatto cose belle dai miei 7 anni ad ora pero vorrei chiedervi di poter rimanere a studiare alla UA per favore"dissi abbassando il capo.Preside: ma certo che puoi rimanere, non è colpa tua, ma rimane il problema del sangue.
Bakugou: in realtà per quel problema io e lei abbaimo gia un accordo.
Eraserhead: cioè.
Bakugou: diciamo che sono la sua sacca di sangue ed in cambio lei mi aiuta con gli allenamenti.
Tirai un sospiro di sollievo quando dalle labbra di bakugou uscirono le parole "mi aiuta con gli allenamenti"e non "e la mia schiava personale"
Preside:bene vedo che e tutto risolto andate a riposarvi.
E cosi feci andai in camera mia seguita dagli sguardi scioccati degli altri.
Il giorno dopo appena entrai in classe tutti si mutarono, era ovvio stessero parlando di me e come biasimarli.
Ero ferma li sulla soglia della porta con lo sguardo ricolto verso il basso, finché due braccia belle forti avvolgono la mia vita facendomi entrare del tutto in aula.Bakugou: non sapete cosa ha passato quindi smettetela di giudicare.
Ringraziai bakugou ed andai a sedermi al mio posto, sempre con quel fottuto sguardo degli altri puntati addosso, ma se hanno qualcosa da dire che lo facciano, mi stanno innervosendo.
La mia rabbia venne calmata dall'entrata di aizawa in aula il quale ci spiego che il giorno seguente avremmo fatto un'esercitazione di salvataggio al USJ.
Le lezioni proseguirono bene, a pranzo rimasi sola non volevo stare vicino a nessuno. Quando tornai al dormitorio mi chiusi in camera mi buttai sul letto e mi addormentai.Avevo ancora gli occhi chiusi ma sentivo delle braccia che mi cingevano il corpo, il primo pensiero fu "sarà dabi" ma quando mi girai ed invece di un corvino ci ritrovai un biondo cenere scattai in piedi.
Kaori: c-che cosa stai facendo?"dissi imbarazzata.
Ero diventata un fottuto pomodoro.Bakugou: ma ben svegliata, ero venuto a chiamarti per cenare ma stavi dormendo cosi bene che non ho voluto disturbarti.
Kaori: o-ok...
Nonostante ora io e Bakugou ci conoscessimo bene ogni volta che parlavo con lui avevo paura di fare qualche errore.Bakugou: ti sei imbarazzata"disse ridendo e avvicinandosi.
Kaori: no, ma cosa dici?
Aveva iniziato a girarmi intorno, è cosi dannatamente sexy quando cammina. Basta non devo pensarci.
Bakugou: come mai sei tutta rossa"disse fermandosi alle mie spalle.
Kaori: il caldo.
Sobbalzai al contato delle sue mani sui miei fianchi, inizialmente non ci diedi peso ma quando iniziò a baciarmi anche il collo iniziai a farmi mille paranoie.
Kaori: k-katsuki che stai facendo?
Bakugou: non posso?
Anche se il mio cuore stava urlando "certo che puoi coglione" le mie labbra pronunciarono tutt'altro.
Kaori: katsuki, io lo amo."dissi girandomi e guardandolo negli occhi.
Ed è vero io amo Dabi ma contemporaneamente provo qualcosa anche per bakugou. Ma se voglio proteggerlo deve mantenere le distanze.
STAI LEGGENDO
CAN YOU FEEL MY HEART 《DABI×OC×BAKUGOU》 CONCLUSA
Fanfickaori una giovane villain di 15 anni viene mandata da shigaraki alla U.A per fare il doppio gioco. il quirk della ragazza viene chiamato "vampire" in pratica ha tutte le abilità dei vampire, velocità, forza, puo soggiogare le persone (ma deve aver i...