15.

553 30 19
                                    

Era passato ormai un mese dalla morte di dabi, o meglio Touya, per la famiglia todoroki è stato uno shock scoprire che in realtà il figlio maggiore non fosse morto ma in realtà fosse diventato un villain.
Per me è stato uno shock perderlo, devo tutto a quel ragazzo, insieme a lui ho fatto tutto, lui è stato tutte le mie prime volte, il primo bacio, prima relazione, primo amico, prima persona che non è stato con me perché volesse in cambio qualcosa.
Forse è proprio grazie a lui se non ho mollato mai.
Ci è sempre stato dall'inizio, e me l'ha dimostrato fino alla fine, ha dato la vita per me.

Per quanto riguarda gli altri, all for one è stato arrestato anche se la voglia di ucciderlo mi è passata per la testa, shigaraki, toga, kurogiri e twice sono scomparsi, non si sa niente di loro, mentre il resto sono stati arrestati insieme ad all for one.

Con katsuki va una meraviglia, stiamo insieme da 3 settimane, non ci siamo fidanzati subito, perché io non mi sono fatta vedere una settimana sono stata chiusa in camera a piangere, però sono sicura che dabi non avrebbe voluto questo, mi ha chiesto di vivere la mia vita al massimo, devo per lui.

Bakugou: kaori andiamo?

Eravano al cimitero ci venivo almeno una volta a settimana insieme a katsuki. Poter vedere il tuo viso anche se in foto mi rallegrava, non dimenticherò mai i suoi splendidi occhi e il suo meraviglioso sorriso.

Kaori: si, andiamo" mi girai un ultima volta verso la lapide prima di andare" ti amo tanto touya non dimenticarlo.

Dabi: anche io..

Mi vennero i brividi mi è sembrato quasi di sentire la sua voce, mi girai e guardai dietro di me, potei vedere la sua figura appogiata all'albero che sorrideva.

Kaori: dabi." Delle lacrime rigarono le mie guance

Bakugou: cosa?

Kaori: no, niente, mi è sembrato di vederlo sorridere, era bellissimo..

Bakugou: vieni qui.."disse allargando le braccia.

Mi ci buttai in quel abbraccio bisognoso.

Bakugou: non gli farò pentire di avermi salvato, ti proteggerò al costo della vita come ha fatto lui.

Kaori: grazie katsuki."lo strinsi di piu a me" grazie di esserci sempre.

Bakugou: ti amo kaori, questo non cambierà mai.

Anche io ti amo bakugou davvero tanto, come amo te dabi, farai sempre parte di me, del mio passato, presente e futuro.

Kaori: anche io ti amo katsuki.

FINE.

Spero che la storia vi sia piaciuta...❤✌🏻
se vi va ne ho pubbliata  un'altra su Tomura (che nessuno calcola poverino😢).

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora