6

594 29 28
                                    

Deku: tu dove vai?

Kaori: a chiedere spiegazioni.

Appena arrivai al bar tutti rimasero sorpresi, ero andata via da poco ed ero ritornata incazzata nera.

Toga: hey kaori sei gia tor-

Kaori: sta zitta toga, dov'è shigaraki.

Shigaraki: mi sa che devo avere paura non mi hai chiamato per nome" disse sarcastico.

Kaori: devo parlare con lui, ora.

Shigaraki: sai che non puoi.

Kaori: TOMURA FAMMI PARLARE SUBITO CON LUI O GIURO SU QUELLO CHE HO DI PIÙ CARO AL MONDO CHE QUESTA SARÀ LA TUA ULTIMA DISCUSSIONE.

Non so per quale motivo ma quando sono arrabbiata hanno abbastanza paura di me, forse  perché una volta ho staccato il collo a morsi a uno della lega che aveva osato palparmi il culo, ma quella rabbia non era niente in confronto a questa.
Tomura subito mi mise in contatto con lui.

All for one: oh kaori da quanto tempo.

Kaori: dimmi la verita, hai ucciso tu i miei genitori.

All for one: ma tesoro i tuoi genitori sono in carcere.

Kaori: smettila di dire cazzate, ho visto le loro lapidi "dissi piangendo "perché mi hai mentito, perché, perché non ricordo niente prima dei miei 7 anni.

Shigaraki: kaori calmati stai esagerando"disse mettendomi una mano sulla spalla (ovviamente no con tutte e 5 dita)

Kaori: non toccarmi" lo spinsi via "tu sapevi che i miei genitori in realta erano morti?

All for one: avevo bisogno della potenza del tuo quirk, se ti avessi rapita e basta non avresti mai ceduto, cosi ho pensato di uccidere i tuoi genitori in modo che tu avresti accetato il nostro invito per vendicarti.

Disse tutto questo senza sembrare un po turbato, come se fosse tutto nella norma.

All for one: ma non è andata cosi perché tu mi hai visto, cosi ho dovuto cancellarti la memoria e modellarla come più mi piaceva, ho eliminato quel bambino di nome Katsuki bakugou dalla tua mente perché tu ti aggrappavi disperatamente a quei ricordi per non cadere in balia dei mei poteri, ma eri solo una bambina patetica con un quirk forte,cosi ti feci credere che i tuoi genitori erano stati catturati ed io ero stato l'unico a salvarti.

Rimasi in silenzio con gli occhi lucidi, non facevo altro che pensare che dovevo ucciderlo, sangue, volevo il suo sangue.

Dabi: tomura tu lo sapevi?

Shigaraki: sapevo una parte, ma non tutto questo.

Dovevo calmarmi anche perché non sapevo dove fosse all for one quindi incazzarmi ora non avrebbe concluso niente.

Kaori: ti ammazzerò" dissi a bassa voce" giuro che ti ammazzerò.

Stavo per andarmene ma dabi mi bloccò.

Dabi: aspetta kaori dove vai?

Kaori: lasciami dabi non vorrei farti del male "dissi fredda, poi mi girai verso shigaraki "tomura sappi che il nostro collaborare finisce qui, non aiuterò più ne te ne all for one, se non volete avere tutti i pro hero contro vi conviene cambiare posto io vi ho avvisata poi non lamentatevi.

Dissi tutto questo per poi andarmene, avevo bisogno di scaricare un po l'adrenalina e quale buon metodo se non rincorrendo una bella preda succulenta.

Avvistai una signora sola in un vicolo cosi mi avvicinai e la bloccai in modo da poter bere almeno un po di sangue.

Signora: ti prego non uccidermi"disse spaventata.

Kaori: non si preoccupi non farà male.

Signora: la prego ho dei figli a cui badare.

Mi paralizzai all'idea che quei bambini potessero vivere senza la madre, ma ero troppo arrabbiata per raggionare per bene. Nel momento in cui stavo per mordere la donna qualcuno mi prese per le spalle e mi spinse contro il muro, aiutò la signora ad alzarsi e la fece andare via.

Kaori: brutto bastardo hai fatto scappare la mia preda" sbroccai non sapendo chi fosse. Ma appena si avvicinò abbstanza da tirarmi anche uno schiaffo capii che era katsuki.

Bakugou: che cazzo stavi facendo" disse urlandomi contro.
Io mi tenevo con la mano la guancia sulla quale avevo ricevuto lo schiaffo.

Kaori: katsuki "alcune lacrime solcarono il mio viso" mi dispiace ero accecata dalla rabbia.

Bakugou: avevi promesso che non avresti ucciso più nessuno e tu che fai provi ad uccidere una donna.

Era ovvio che fosse arrabbiato ma non poteva giudicarmi, lui non sapeva quello che avevo passato.

Kaori: tu non sai un cazzo di me" dissi spingendolo " perdonami se ho appena scoperto che quelli che ritenevo la mia famiglia in realtà hanno ucciso i miei genitori, perdonami se come istinto ho quello di uccidere le persone, perdonami se ho una vita di merda "iniziai a piangere colpento con i pugni il petto di bakugou e con la testa appogiata contro " mi ha usata, io credevo mi volesse bene come una figlia ed invece ha ucciso senza esitazione i miei solo per poterni usare.

La prima coasa che fece bakugou fu quella di abbracciarmi, se fosse stato qualcun altro sono sicura che l'avrei mandato a fanculo, ma in questo momento avevo bisogno di affetto del suo affetto.

Bakugou: mi dispiace non volevo giudicarti e che ho questa sensazione di conoscerti da sempre che mi fa venir voglia di proteggerti e non so perche non mi sono mai sentito cosi.

A sentir pronunciare quelle parole mi scappò un sorriso, ero cambiata forse per questo non mi aveva riconosciuta.
Alzai di poco la testa abbastanza da poterlo vedere negli occhi, quel rosso fuoco che da piccolina mi piaceva tanto.

Kaori: e perché noi già ci conosciamo katsuki, forse non ti ricorderai di me, izuku mi ha detto che sei cambiato ed hai cercato di dimenticarmi.

Bakugou: aspetta cosa stai cercando di dirmi.

Kaori: era impossibile per te riconoscermi dato che sono cresciuta è dato che non conoscessi il mio nome completo, da piccola mi facevo chiamare

Bakugou/kaori: ari.

Mi vennero le farfalle nello stomaco a sentir pronunciare il mio vecchio soprannome con la sua voce.

Bakugou: ma dove sei stata tutto questo tempo.

Kaori: ti spiegherò tutto ma dobbiamo andare dal professor aizawa urgentemente.

Mentre ci dirigevamo fuori dal vico delle fiamme blu ci bloccarono il passaggio. Appena le vidi mi paralizzai, se dabi faceva paura da calmo non oso immaginare da arrabbiato.

Dabi: e cosi mi rimpiazzi con questo "disse puntando bakugou con una faccia schifata

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora