9

515 23 14
                                    

Modoriya: su basta piangere"mi fece poggiare sulla sua spalla.

Kaori: izuku...io...io... lo ferito di nuovo...

Izuku è un ottimo amico, mi sta vicina sempre, ma ora non puo fare niente per aggiustare le cose come ai vecchi tempi, ho rovinato tutto, katsuki è arrabbiato, troppo, per perdonarmi.

Quando mi calmai ci avviammo verso il bus che ci avrebbe dovuto trasportare al U.S.J.
Quando arrivammo ci stava n13 come pro hero aggiuntivo per farci lezione, ci spiegò varie regole e motivi per cui i nostri quirk posso essere molto pericolosi, ma poi tutto cambiò da una normlae lezione si trasformò in un attacco da parte dei miei ex amici.

Kaori: A-aizawa sensei, dovrebbe girarsi.

Panico, panico più totale, cosa volevano, perché proprio ora, e cosa più importante dabi. Lui aveva detto che la prossima volta che avrebbe incontrato bakugou lo avrebbe ucciso, e lui mantiene sempre le promesse.

Kaori: Katsuki dove?

Mi guardavo intorno, ma di lui non c'era traccia, cosi mi precipitai verso shigaraki ma aizawa mi bloccò.

Aizawa: dove credi di andare?

Kaori: devo trovare katsuki o lui lo ucciderà.

Aizawa: non posso lasciarti andare è troppo pericoloso.

Kaori: so come comportarmi mi lasci andare.... la prego.... non voglio perderlo ancora.

Aizawa: maledizione... ok se non lo trovi o diventa troppo pericoloso torna indietro.

Lo ringraziai e mi precipitai a cercare dabi... come immaginavo katsuki era li con lui e toga.

Dabi: oh tesorino ben arrivata... pensavo non venissi più.

Kaori: dabi lascialo stare..."deglutii" non...non fargli del male ti prego.

Toga: dai io voglio vedere un po di sanguee.."disse annoiata.

Bakugou era proprio nelle mani sbagliate, era nelle mani di una pazza ossessionata dal sangue e da un ragazzo, il mio ragazzo geloso.

Kaori: toga toccalo con un solo dito e ti ammazzo.

Bakugou: non ho bisogno del tuo aiuto va via.

Vidi dabi avvicinarsi minacciosamente a bakugou, cosa che mi fece spaventare e avvicinare anche me.

Dabi: non preoccuparti tesoro non posso ancora ucciderlo.

Kaori: dabi ti prego smettila, perché ucciderlo?

Dabi: ma io voglio solo proteggerti, lui vuole portarti via da me.

Si avvicinò e mi prese per i fianchi, iniziò a baciarmi il collo e ad sbottonarmi la tuta di pelle che portava un semplice chiusura avanti.

Kaori: da-dabi smettila "lo spinsi" cosa ti prende?

Si avvicinò di nuovo prendendomi per i capelli e sussurarmi all'orecchio.

Dabi: sono stanco che ti tocchi come ti tocco io...

Mi iniziò a trascinare per i capelli fino ad arrivare avanti a katsuki, che non faceva altro che guardare la scena , aveva lo sguardo vuoto, era l'esatto opposto di quello di dabi, quest'ultimo mi stava facendo paura, non avevo mai visto questo suo lato, beh si non era mai stato dolce da farti venire il diabete ma neanche cosi manesco.
Eravano solo noi quattro in un ala lontana da tutti il resto dei compagni, non potevo chiamare aiuto dovevo basarmi solo sulle mie capacità, ma cosa posso fare contro dabi, lui sa tutto di me e stato lui il mio insegnate, sa come mi muovo, i limiti del mio quirk, le sue debolezze, sono fottuta.

Lui non faceva altro che stritolare sempre di più i miei capelli e ad urlami contro che non voleva perdermi per colpa di katsuki, era furioso e non si rendeva conto che stava esagerando, ci stava mettendo talmente tanta forza che avevo paura che i miei capelli potessero rimanergli tra le dita.
Provavo a liberarmi ma la sua presa era troppo salda, ora stava iniziando a fare male.

Kaori: dabi mi fai male..."dissi cercando di trattenere le lacrime.

Dabi: su tesoro questo non è niente in confronto a quello che hai passato... stai con gli eroi da poco e ti sei gia indebolita cosi tanto.

Mi diede un calcio nella pancia e mi fece inginocchiare.

Bakugou: brutto stronzo non vedi che le stai facendo male?

Kaori: sto bene non preoccuparti.

Bakugou: è questo tu lo definisci anche come fidanzato.

Provai ad alzarmi ma dabi mi costrinse a stare inginocchiata.
Quando lui è arrabbiato non ragiona, e gia successo una volta o forse due ma eravamo sempre soli. Continuava a darmi pugni o calci.
Vidi sia toga che bakugou sgranare gli occhi... mentre io tenevo lo sguardo rivolto verso il basso, se avessi fatto una sola mossa sarebbe peggiorata la situazione.

Toga: da-dabi non credi di star esagerando? Dovevi solo uccidere il biondino e andartene.

Dabi: zitta.

Kaori: dabi ti prego.

Stavo piangendo, ma non per il dolore, ma per la rabbia mista a tristezza.

Kaori: io credevo che tu mi amassi.

Si inginocchiò e girò il mio viso verso di lui.

Dabi: oh tesoro ma io ti amo, sei tu che ti diverti a fare la puttanella con dei marmocchi.

Kaori: ma di cosa parli io e lui non abbiamo fatto niente...

Dabi: ma tu davvero credi che io sia stupido? Vi ho visti in bagno a scuola, ed anche in camera tua.

Bakugou: se ci hai visti in camera allora hai sentito anche quello che ha detto...

Dabi: zitto o ti ammazzo...

Bakugou: tanto mi ucciderai  comunque... quindi non sto zitto bastardo... lei ha detto che ti ama, sei tu quello che la stai trattando come una puttana.

Dabi: ti faccio una domanda bakugou, tu gli hai creduto? Dici la verità.

E oovvio che non mi abbia creduta, non mi sono creduta neanche io, come puo lui avermi creduta...

Dabi: aspetto una risposta...

Bakugou: io...

Kaori: basta, vi prego basta, dabi ascoltami io ti voglio bene, ma non posso non ammettere di provare qualcosa per katsuki, ma io ho scelto te, quindi basta......torniamo a casa.

Mi aiutò ad alzarmi e mi abbracciò, no che questo aggiustasse tutto ma ne avevo bisogno.

Dabi: prima però devo fare questo.

In un secondo dabi e avanti a katsuki con il coltello di toga.

Kaori: No... Dabi non farlo...

Mi precipitai per fermarlo ma troppo tardi, lo aveva gia colpito.

Kaori: no no no no... aspetta Katsuki

Neanche il tempo di sedermi accanto a lui che dabi mi prende a mo di sacco di patate sulle spalle e mi porta lontano da katsuki.

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora