3.

664 34 18
                                    

Bakugou: muoviti ad aprire questa porta prima che la faccia esplodere.

Appena sentii quella voce sobbalzai dal letto. La prima cosa che mi venne in mente fu "che abbia visto i miei occhi"

Andai ad aprire col fiato in gola.... ANSIA.... ANSIA.... ANSIA... ecco cosa provavo.

Kaori: cosa vuoi?

Bakugou: voglio parlare. Posso entrare?

Gli feci cenno di entrare e lo feci accomodare sul letto, mi tremavano le gambe, avevo la gola secca, stavo sudando freddo.
Cazzo kaori datti una calmata.

Kaori: di cosa vuoi parlrmi?

Bakugou: li ho visti...

Cazzo

Kaori: cosa hai visto?

Bakugou: i tuoi occhi quando hanno visto il mio sangue.

Kaori: non so cosa intendi.

Bakugou: cazzo kaori non prendermi per il culo" disse alzandosi dal letto e venendomi in contro.

Kaori: non... non ti sto prendendo per il culo."dissi indietreggiando, finché non andai a sbattere vicino al muro.

Bakugou: dimmi la verità "mise un braccio vicino al muro all'altezza della mia faccia "tu hai bisogno del sangue, vero?

Troppo vicino, posso sentire il suo respiro sul collo, la sua gamba tra le mie che mi blocca, ma la cosa che più mi preoccupa è il suo collo estremamente vicino alla mia bocca.

Kaori: ba-bakugou lasciami, non so di cosa stai parlando, solo che non sopporto la visione del sangue.

Che scusa di merda, una ragazza con il potere dei vampiri che non ama il sangue, ma per favore.

Bakugou: non ti credo"disse surrudandomi all'orecchio." Io penso che tu abbia bisogno del sangue per mantenere il tuo potere forte o sbaglio?

Bravo katsuki bakugou primo giorno di scuola ed hai gia compreso il punto debole del mio quirk, complimenti.

Kaori: si è vero, ho bisogno di sangue per mantenere forte il mio quirk e quindi cosa te ne frega?

Bakugou: come te ne procuri?" Disse allontanandosi." E pretendo una risposta.

Kaori: una volta a settimana mangio abbastanza per stare traquilla.

Bakugou: quindi dissangui una persona

Abbassai lo sguardo, anche se sono un villain uccidere persone innocenti non mi è mai piaciuto, il mio obbiettivo e solo uno.

Bakugou: lo prendo per un "si".

Kaori: ti giuro che se potessi non lo farei odio far del male alle persone che non lo meritano,  ora che farai andrai dal prof aizawa e mi denucerai?

Bakugou: questo dipende da te.

Kaori: da me?

Bakugou: esatto, io aiuto te e tu me.

Kaori: in che modo?

Bakugou: io ti do ogni giorno un po del mio sangue per non farti uccidere persone.

Kaori: in cambio cosa vuoi?

Bakugou: farai tutto quello che ti dirò di fare. Ci stai?

Iniziai a ridere.
Kaori: st-stai scherzando vero?" Dissi seria.

Bakugou: no.

Kaori: mi stai chiedendo di diventare la tua schiava? Per un po di sangue?

Bakugou: esatto. Il sangue potrai averlo quando vuoi e dove vuoi, l'importante  e non rompere gli accordi. Allora accetti?

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora