11.

465 25 10
                                    

Maledetto all might riesce sempre a convincermi.
Accettai ed andai dal sensei, ma in stanza con lui c'era anche katsuki.

Entrai in stanza con lo sguardo rivolto verso il pavimento, dopo quello che mi aveva raccontato izuku non ne avevo il coraggio.

Aizawa: kaori, sono felice di vederti, volevo ringraziarti per avermi salvato la vita.

Kaori: non dovrebbe. Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma molto probabilmente ho peggiorato la situazione.

Aizawa: all might ha spiegato sia a me che a bakugou gli effetti collaterali.

Bakugou: a quelli penseremo dopo.

Da quando sono entrata in quella stanza non ho guardato nessuno negli occhi, finché non ho sentito la sua splendida voce.
Mi avvicinai al suo letto prima gli diedi uno schiaffo, che fece rimanere aizawa e all might spiazzati, e poi l'abbracciai.

Kaori: sei un idiota, sapevi che lui voleva ucciderti."mi scesero delle lacrime " sono felice che tu sia vivo.

Bakugou: scusami per essermi arrabbiato l'altra volta.

Eh, bakugou katsuki che si sta scusando?

Kaori: sei sicuro di sentirti bene.

Bakugou: solo perché mi sono scusato non vuol dire che non stia bene."urlò e divenne un po rosso.

Kaori: ohh il mio kacchan si è imbarazzato.

Iniziai a ridere, la mia risata coinvolse anche bakugou, all might ed aizawa.

All might: visto giovane kaori andrà tutto bene.

Passarono vari giorni dalla mia visita in ospedale, sia aizawa che katsuki tornarono a scuola, a quanto pare nessuno dei due ha subito gli effetti collaterali e non hanno neanche chiesto del sangue.
Le lezioni proseguirono abbastanza bene finché ad un certo punto Bakugou si alza di scatto e spaesato chiede di andare in bagno, devo ammettere di essermi preoccupata ma non posso seguirlo in bagno, chiederò spiegazioni più tardi.

BAKUGOU POV

Dopo una settimana di controlli da parte di milioni di medici finalmente ero riuscito a tornare a scuola, ero contento certo ma il problema era la voglia di bere il sangue di kaori, non avevo detto a nessuno di aver avuto i danni collaterali, non mi avrebbero rilasciato e fatto vedere lei.
Mentre ero nel bel mezzo della lezione sono dovuto scappare o potevo anche impazzire e saltargli addosso pur di avere una goccia di quel delizioso sangue.
Arrivai in bagno e la prima cosa che feci fu quella di rinfrescarmi con un po d'acqua fredda.

???: brutta sensazione vero.

Bakugou: chi ha parlato?"mi girai di scatto

Ero solo in bagno, almeno credevo.

???: oh giusto non mi sono presentato.

Uscì dall'angolo buio del bagno e mi porse la mano. Rimasi scioccato a vedere chi fosse

Bakugou: ma tu sei identico a me.

Kacchan: mi chiamo bakugou katsuki, per gli amici kacchan, piacere.

Bakugou: è un allucinazione, me ne ha parlato all might.

Kacchan: hai ragione.

Bakugou: ma avevano detto che si sarebbe manifestato tipo il tuo peggior incubo o una cosa del genere.

Kacchan: esatto, tu sei il tuo incubo peggiore bakugou.

Sono cazzate, perché mai dovrei essere il mio incubo peggiore, non ha un fottuto senso.

Kacchan: e sai perché?

Bakugou: ti sbagli.

Kacchan: tu ti odi.

Bakugou: zitto.

Kacchan: ti odi perché nessuno ti ama.

Bakugou: sta zitto.

Kacchan: non ti ami neanche tu stesso.

Bakugou: sta zitto ho detto"diedi un cazzotto nello specchio rompendolo in mille pezzi.

In quello stesso momento entrò nel bagno kirishima, si preoccupò subito vedendo il sangue e mi portò in infermeria.

Kirishima: bakubro ma cosa è successo?

Bakugou: non preoccuparti.

KAORI POV

Sia io che aizawa ci stavamo preoccupando per il ritardo di bakugou, anche se aveva detto di non aver avuto danni non potevano esserne sicuri.

Kaori: aizawa sensei posso andare a vedere bakugou?

Aizawa: kaori tu sei l'ultima persona che puo stare da sola con bakugou in questo momento.

Kaori: ha ragione ma...

Aizawa: va kirishima a vedere dov'è finito bakugou

Kirishima: subito....

Anche se mi fidavo di kiri erano ormai più di 30 minuti che non si faceva vivo ne lui ne bakugou, e mi stavo preoccupando seriamente.

Kaori: basta io vado a cercarli.

Nell'istante in cui mi alzai per andare verso la porta quest'ultima si spalanca rivelando un bakugou con le nocche fasciate.
Mi precipitai subito per sapere cosa fosse successo ma lui mi scansò senza degnarmi di uno sguardo e andò a sedersi.
La prima cosa che pensai fu quella che lui fosse ancora arrabbiato con me, ma mi ha perdonata l'altra volta giusto?

Andai a sedermi al mio banco ma per arrivarci dovevo passare per forza avanti a lui, appena arrivai all'altezza del suo banco mi afferrò il braccio facendomi quasi perdere l'equilibrio.
Sia il sensei che gli altri si spaventarono dell'azione di bakugou e si avvicinarono ma lui mi lasciò.

Bakugou: scusami per prima non volevo

Kaori: tranquillo...

Appena mi sedetti al mio posto tutti si calmarono e tornammo a fare lezione normalmente anche se di normale quella giornata non aveva niente.
Finite le lezione il sensei mi chiese di rimanere per parlare, e sapevo benissimo di cosa.

Aizawa: io penso che bakugou ci abbia mentiti.

Kaori: sono arrivata alla stessa conclusione.

Aizawa: questo vuol dire che sta resistendo alla brama di sangue.

Kaori: il problema non è quello sensei, ma le allucinazioni.

Aizawa: io non capisco perché lui si ed io no, sbaglio o ho ricevuto piu sangue io.

Kaori: forse conta il gruppo sanguigno oppure i legami, non lo so, non ne ho idea ma se capitasse qualcosa a katsuki per colpa mia non me lo perdonerei mai.

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora