1.

1.2K 37 19
                                    

Non posso crederci che sono davvero qui avanti alla scuola piu importante per l'istruzione dei migliori eroi sul campo, cosa ci fa un villain come me qua.

Ecco ora vi spiego come sono artivata qui, in questa scuola di eroi sempre sorridenti.
È iniziato tutto quando all'età di 5 anni i miei genitori sono stati arrestati da endeavor, rimasta sola venni gentilmente presa sotto custodia da all for one, dove conobbi Tomura che è come un fratello per me, ed ora anche il mio capo, sono sempre stata grata nei confronti di all for one per avermi aiutata infatti non esitavo a fare quello che mi chiedeva qualunque cosa fosse, dalla più semplice alla piu complicata, ma ora ha esagerato, costringermi ad andare alla U.A è troppo.
Ora vi spiego come è andata.

■FLASHBACK■
Come sempre stavo sul divano abbracciata a Dabi cioè il mio ragazzo ed andava tutto bene finché non è arrivato tomura.

Shigaraki: voglio l'attenzione di tutti, il sensei ha deciso di attaccare, ma per farlo abbiamo bisogno di una spia all'interno della U.A.

Kaori: oddio è chi sara lo sfortunato o sfortunata a dover andare in quella scuola, rido al solo pensiero di vederlo li con tutti quegli eroi" iniziai a ridere pensando alla scena, ma i pesanti occhi di tomura addosso non facevano altro che farmi pernasre sei tu la sfortunata " non sono io, vero?"dissi nervosa

Dabi: be tesoro sei l'unica che ha l'età giusta e poi nessuno sa la tua identità

Sta scherzando vero? Io andare in quella scuola ma no...no..no.

Kaori: oh no no no ho sempre fatto quello che il sensei mi chiedeva ma questo è troppo, e poi come faccio con la fame.

Shigaraki: ci sono i dormitori giusto? Una volta a settimana esci in notte fonda e mangia qualcuno, ed il gioco e fatta.

Kaori: e se mi venisse fame mentre sono con qualcuno, sai che non riesco a controllarmi.

Shigaraki: non voglio obiezioni ormai e deciso, e tu farai di tutto pur di avere informazioni utili su all might o su gli alunni, non m'importa quale tecniche userai ma si utile.

■■
ed eccomi qui di fronte quest'enorme edificio che ho sempre odiato. La cosa positiva è che quest'anno dovrebbe esserci anche il figlio minore di endeavor, potrei estrapolare qualcosa su di lui per poi uccidere quel eroe che tanto odio.
I miei pensieri vennero fermati da una spallata ricevuta da un ragazzo.

???: sta attenta idiota.

Kaori: come scusa mi vieni addosso e non chiedi neanche scusa anzi ti azzardi anche ad insultarmi.

???: inutile comparsa.

E senza aggiungere altro se ne andò. Non posso ucciderlo almeno per il momento, devo mantenere la calma.
Appena arrivai fuori la porta della mia classe mi venne il panico, non perché avessi paura di non piacere o cose del genere ma avevo il terrore di mandare all'aria il piano di tomura.
Presi un respiro profondo per calmarmi e prima di aprire la porta sento qualcuno toccarmi la spalla.

???: kaori sei tu?

Kaori: i-izuku?"dissi sorpresa

Deku: cosa ci fai qui?

Cosa cazzo ci fa sto deku di merda in una scuola di eroi.

Kaori: be questa è la mia classe...tu cosa ci fai qui? Non pensavo ammettesero anche chi non ha un qui-

Deku: oh giusto, ora ho un quirk si è solo verificato piu tardi del previsto.

No è impossibile, i quirk si manifestano fino ai 4 anni com'è possibile? Ce qualcosa sotto.

Senza aggiungere altro entriamo in classe e la prima cosa che noto è quel ragazzo biondino incontrato prima nel cortile, e poi lui la mia preda principale Todoroki shoto, nonché figlio di endeavor. Mi andai a sedere all'ultimo banco della fila di mezzo, avevo alla mia destra deku, alla mia sinistra shoto e avanti sto biondo.

Kaori: piacere io sono kaori satori"dissi voltandomi verso il ragazzo alla mia sinistra.

Shoto: todoroki shoto."disse guardandomi negli occhi.

Nel momento che incrociai i suoi occhi avevo come l'impressione di averli gia visti, freddi e inespressivi.
Ora che lo vedo dal vivo è un ragazzo molto bello, non assomiglia per niente al padre apparte quel colore di occhi al lato sinistro.

Shoto: tutto bene? Ti sei incantata.

Kaori: oh si scusami e che.... no niente lascia perdere.

Dopo un paio di minuti ci raggiunge un uomo trasandato inglobato da un sacco a pelo giallo, rimasi abbastanza basita quando capii che il nostro sacco a  pelo giallo in realtà era eraserhead il pro hero della cancellazione o almeno questo dicevano gli appunti di tomura.

Eraserhead: salve ragazzi sono aizawa shota e sono il vostro coordinatore. Oggi per il primo giorno non farete altro che presentarvi, spiegare i vostri quirk alla classe e poi andare nei dormitori ad aggiustare, da domani iniziamo a fare sul serio"disse con il suo fare annoiato.

Beh per essere un eroe è abbastanza trascurato ma comunque un bell'uomo, okay devo mandare via questi pensieri.

Iniziarono tutti a presentarsi e a spiegare le varie unicità, io prendevo appunti mentalmente dato che poi avrei dovuto scrivere tutto per fare un rapporto a tomura, quando venne il turno di Izuku feci maggiore attenzione, dato che per me come per un suo amico di cui non ricordo il nome, era una nullità senza quirk.

Deku: mi chiamo Izuku Midoriya e ho un quirk di potenziamento.

Potenziamento eh.... interessante, per quanto ne so i quirk si ereditano dai gionitori, si puo avere uno dei due o un misto, la madre se non sbaglio attira a se piccole cose, quindi deve aver ereditato il quirk dal padre. Non so praticamente nulla del padre di izuku era gia andato via quando io e lui diventammo amici.
Poi venne il turno del biondino.

Bakugou: Katsuki bakugou, creo esplosioni.

Mhh cosi ti chiami bakugou eh...
Ero talmente assorta dai miei pensieri che non mi resi conto fosse arrivato il mio turno.

Deku: kaori tocca a te.

Mi alzai in piedi per parlare, ma quando stavo per aprire bocca mi venne il panico. Cosa cazzo dico sul mio quirk.

CAN YOU FEEL MY HEART  《DABI×OC×BAKUGOU》                                CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora