L'amore scotta

312 19 0
                                    

La ragazza che aveva compiuto a termine il rito ha detto che dovevamo tornare dopo una settimana per farci conoscere da tutti, e specialmente io per farmi conoscere a tutto il Consiglio considerando che anche se i miei genitori si sono nascosti da quando mio fratello è nato, loro volevano cogliermi nel loro mondo, volevano che ne facessi parte in tutti i modi. Ma io lo volevo? Ne ero sicura?

*tut-tut* il mio cellulare vibra per far capire che c'era una chiamata in arrivo, quando lo prendo vedo che è Blake.

"Pronto Blake?" chiedo felicemente. In un certo senso stare o parlare con lui mi rendeva felice, soprattutto da quando mi ha salvata dai uomini di Carla. Forse provavo qualcosa per lui, ma non ne ero certa, forse non era il caso di pensare a questo visto quello che stava succedendo nella mia nuova vita.

"Ciao Faye! Senti sei libera?" mi chiede

"Ma certo!" gli dico entusiasta.

Stavamo andando nel luogo dove siamo usciti per la prima volta, in centro. È come se fosse ieri... l'avevo quasi investito con la macchina ma lui per fortuna non s'era fatto niente.
Camminavamo per più di 10 minuti scherzando senza fermarci.

Arrivati in un ristorante mi chiede cosa volevo ma io risposi che era indifferente. Era così carino quando sorrideva, i suoi capelli mori e il suo stile lo rendevano come un ragazzo misterioso, già, era ancora un ragazzo misterioso per me.

"Allora come vanno Paul e Lauren/l?" mi chiede lui, anche io non lo sapevo, cercavo il più possibile di non mettermi in contatto con loro visto che era vietato nei primi giorni del rito. Il Consiglio ha detto che sarebbe stato pericoloso per loro e per me.

"Bene..." balbetto e mento.

"E tu come stai? Non ti sei fatta sentire per un po' di tempo Fay-ina" ci mettiamo a ridere mentre continuavo a guardarlo, non riuscivo a levare il mio sguardo dal suo.

"Anch'io bene!" rispondevo a mala pena, chi non avrebbe perso le parole parlando davanti a lui?!

Usciti dal ristorante Blake mi ha portato in un posto dove non ero mai andata, non sapevo dove si trovava perchè quando stavo in macchina mi aveva messo la benda, che romanticone...

"Wow" dico, erano meno delle 7 ma ci trovavamo in un posto dove il sole stava già calando ed io avevo davanti a me una città illuminata e delle stelle che pian piano riempivano il cielo.

"Sai vengo quasi ogni giorno qui, mi sento bene, ma poi mi vengono certi ricordi che... vorrei dimenticare, guardare le stelle ed addormentarmi mi aiuta" mi sorride davanti

"Non mi hai mai raccontato qualcosa su di te" gli chiedo sedendomi per terra

"Cosa vorresti sapere?"

"Qualunque cosa" lo lascio scegliere, non volevo essere molto invasiva visto che nemmeno io gli dicevo tutto

"Ecco... c'è una ragazza... una che un paio di mesi fa quasi quasi non mi investiva. E di questa ragazza me ne sono innamorato" si gira verso di me, mi stavo surriscaldando ed agitando e questa cosa non era a fatto nel caso giusto visto che forse potrei anche incendiare la moto di Blake.

Pian piano si avvicinava a me ed io non sapevo cosa fare sentivo già il fuoco nelle mani, ma lui stava lì.
Appena tocca le mie labbra era come se quel fuoco se ne fosse andato, mi stava calmando, mi ero calmata.

-

Blake mi aveva accompagnato fino a casa "Ci sentiamo" dice salendo sulla sua moto. Prima di andare mi diede un bacio ed io corsi subito in camera mia.

Oh Faye! È stato uno dei tuoi giorni perfetti, forse l'unico giorno perfetto della tua vita!

*tut-tut* questa volta mi era arrivato un messaggio, ansi due messaggi.

Blake Johnson ~ Buona notte

ed un sorriso mi scappa, il secondo messaggio era

Sconosciuto ~ Ricordati Faye, domani al Consiglio!

Urgh! Non era tutto perfetto!

|| sto a scuolaaa eeh dedicata ad Arianna (F) e Victoria (G classe con me) ||

FIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora