Traditrice

256 17 0
                                    

Carla mi ha insegnato alcuni trucchi con i miei poteri ed al dire il vero mi piace, anche se Paul e Lauren sono arrabbiati con me perché li sto trascorrendo, e mi dispiace.

«Pronta?» mi chiede Carla mentre ci stiamo dirigendo nel posto dove si trovano questi membri del Consiglio... che ancora non so di cosa si tratta.

La guardo «Sì» No

Sono ormai da 30 minuti che stiamo dentro la macchina ma finalmente arriviamo sul posto. Un po' strano, penso quando scendo dalla macchina.

Poi vedo arrivare un furgone che si ferma proprio vicino alla macchina di Carla. Dei uomini grossi, ma dico, veramente grossi scendo dal furgone e si dirigono verso me e Carla

da come si comportavano sembra che la conoscessero «È lei!» infatti dice

Si riferiva a me, gli uomini mi si avvicinarono e mi presero per le braccia. Con le forse mi stavano portando nel furgone, Carla non faceva niente, non mi aiutava. «Cosa stai facendo Carla?!» le urlo disperata

«Sei un grande gioiellino Faye,soprattutto i tuoi poteri!»

«Che puttan...» prima che mi facessero entrare nel furgone, una moto sbuca velocemente nel posto. Un ragazzo scende e corre verso gli uomini che mi stavano a dosso.

Levandosi il casco vedo che era Blake. Sapeva come muoversi e stende due uomini a terra, mi prende la mano e corriamo verso la sua moto. Mi aveva appena salvato.

«Chi erano quei tipi?» a malapena lo sentivo per via della velocità della sua moto, non sappiamo se ci stanno ancora seguendo, ma non possiamo fermarci

«Non ne ho idea... forse volevano rapirmi» gli dico, odio mentire, da quando ho l'idea di scoprire la verità su me ormai mento. Anche ai miei, anche se mi dispiace... anche a lui che mi aveva appena salvata.

Blake lo conosco da mesi, mi fido, ma non era proprio il momento. Guardando la strada riconosco che stiamo tornando a casa, e ora cosa dirò ai miei, niente.

Non lo sanno ancora che faccio ricerche sulla mia famiglia originale, si sentirebbero male, non per dire che non mi piace stare con loro, ma è più forte di me.

Ho paura a stare con Blake, adesso che so dei miei poteri non so come comportarmi, un piccolo passo e lui potrebbe andare a fuoco.

"Faye, la prossima volta stai attenta a chi frequenti" mi raccomanda, lo ringrazio per avermi salvata da Carla, la quale mi fidavo...

||mancano pochi capitoli per la fineeee||

FIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora