Avevo 3 anni quando persi i miei, stavo tornando a casa da scuola con una mia vicina quando vidi delle persone correre verso casa nostra. Non sapevo cosa stava succedendo, allora corsi anch'io. Mi fermai davanti al giardino a bocca aperta, la nostra casa era in fiamme. Quando finalmente il fuoco si spense corsi dentro, i vicini cercarono di fermarmi ma non ci riuscirono. Andavo di qua e di là per cercare i miei, ma vedevo solo ceneri.
Non conoscevo altri famigliare, era come se mamma e papà cercassero di nascondermi da tutti, non parlavano mai di nonna o nonna, dei nostri parenti.... continuavano a mentirmi ogni volta che succedeva qualcosa di strano in casa. Ho sempre avuto sospetti che c'era qualcosa che non andava. Per il fatto che avevo solo 3 anni e nessun famigliare poteva occuparsi di me, una coppia mi prese in adozione. Kelly e Franklin, non riuscivano ad avere un bambino loro, cercarono di adottare un neonato ma quando mi hanno vista hanno scelto me.
Hanno detto che ero troppo grande per stare lì e sarei cresciuta senza genitori perché nessuno mi avrebbe voluto prendere. E quindi eccomi qui, 17 anni. Anche se Kelly e Franklin non rimpiazzeranno mai i miei veri genitori, li darò tutto il meglio che posso per ringraziarli di avermi dato un'altra possibilità di vivere una vita serena.
Credo che non saprò mai il motivo di quell'incendio, altri dicono che è stato un incidente ma i detective non hanno ritrovato perdite di gas o fiammiferi. L'incendio era così forte che la casa era come dire... sparita. A me non potevano dire altro perché ero troppo piccola, ma nel corso degli anni mi sono allontanata dalla città di HallRon e non ho più avuto contatti con la centrale di polizia che si era occupata di quel caso.
• • • • • •
«Faye!! Amore scendi! È tardi» mamma urla, la sveglia non è suonata? Già l'ho fatto a posta per non svegliarmi, chi ha voglia di andare a scuola. È una delle cause perché i miei non ci sono più, forse se restavo a casa quel giorno, quell'incendio non sarebbe accaduto. Continuo sempre a dare la colpa a me stessa di quello che è successo, non ho più nessuno con me. Mi mancano, in quella casa dovevo starci anch'io, così in questo momento siamo ancora uniti, insieme.
Smettila Faye! Accontentati di quello che hai adesso, non è colpa tua devi andare avanti! la mia coscienza prevale sulla mia realtà, sì devo smetterla, ma non ce la faccio devo scoprire almeno perché sono morti o se sia vero che è stato solo un incidente.
Vado in bagno per lavarmi la faccia, oddio quanto è sporca la mia stanza, devo fare le pulizie d'estate. No! Non è ancora estate, mancano ancora 4 giorni di scuola e gli studenti non hanno ancora aggiunto nel loro vocabolario la parola estate. Per me è solo riposo, cibo e dormire. Così ho trascorso l'estate passata. Ma no! Quest'anno andrò alla ricerca della verità sulla mia vera famiglia.
|| Hey!!!
Ciao a tutti, questo è il primo capitolo di Fire, spero vi è piaciuto, è un introduzione della vita passata di Faye. Avvisatemi quando ci sono errori, l'italiano non è il mio forte...
Commentate e votate, ve ne sarei grata! E invitate anche i vostri amici a leggere questa storia :)
[aggiornamento 2015
leggete: Werewolf Pack (project) e La Sposa Ibrido lo troverete nelle mie opere!!!]
STAI LEGGENDO
FIRE
FantasyFaye è una ragazza che da piccola perse i suoi genitori con suo fratello durante un incendio di casa loro. Non ha mai saputo se fosse stato solo un incidente o causato a posta, per questo comincia ad indagare, ma scoprirà un vero e proprio segreto d...