Sono passate due settimane da quando Harold se nè andato, e ancora non riesco a smettere di pensare a quel fuoco sbucato dal nulla. Sentivo solo un urlo, di una sconosciuta ragazza, un'anonima. I carabinieri hanno perlustrato tutta la scuola, controllato le telecamere della scuola ma da quando la luce si è spenta anche la corrente se era andata.
«Ciao! Sono Faye lasciate un messaggio dopo il biip Faye ci vediamo al solito posto, ti aspettiamo!» Lauren ha lasciato un messaggio in segreteria, mi devo preparare. Ci incontreremo al parco vicino la scuola, ci sarà anche Blake e questo mi rende felice.
Ma sinceramente non so più veramente come sentirmi, scoprirò mai qualcosa sulla mia famiglia? Capirò tutte le cose strane che mi stanno succedendo? Aiutatemi.
Prendo la macchina e mi dirigo nel solito posto, passo davanti la scuola, ci sono ancora le strisce gialle della polizia ma nessuna anima viva, dovrei prepararmi per il primo anno al college ma avendo una vita complicata quello lo metto da parte.
Oggi cercheremo di risolvere il caso di Harold , ma non sappiamo da che parte iniziare. Dall'urlo?
Mi avvicino ai ragazzi seduti sull'erba, non so se sedermi anch'io, l'ultima volta che ci sono stata mi sono ritrovata fuoco dappertutto. Ma nel convincermi c'era Blake che mi saluta con un bel sorriso.
Mentre mi siedo vedo Paul tutto occupato con dei fogli «L'urlo! Chi era.. una ragazza ha detto Lauren, dobbiamo solo trovare quella ragazza» lui dice
«Come? Troppo difficile visto che la scuola è ormai finita. Non rivedremo più nessuno, saranno tutti partiti..» dice Lauren
«Da quanto so io organizzano sempre delle feste i giocatori di Basket e tutta la scuola è invitata» dico io «secondo me ci saranno tutti visto che fanno delle festa meravigliose, perché non proviamo»
«Ok ma quando ci sarà?» dice Blake
«Dopo la seconda settimana dalla fine della scuola...» dico io, coincidenze?
• • • • • • • • • • • • • • • •
«che chiasso!» qualcuno urla, siamo dentro la casa... la villa direi di Norman, uno dei giocatori della scuola, come facciamo a trovare una ragazza urlante in questo caos?
«Hey!» è Lauren con un bicchiere di Vodka, si è dimenticata perché siamo venuti qui... spero di no
«Che facciamo?» chiede Paul
«Io ho un'idea» dice invece Blake. «Sarà un'idea un po' folle e perversa ma forse funzionerà!» si allontana da noi e si dirige verso Norman. Lo vediamo bisbigliare qualcosa mentre Norman gli sorride.
Il giocatore sale sul suo palco e fa scendere i ragazzi che si scatenavano, mentre il microfono e guadagna l'attenzione del pubblico
«Ragazzi, shh..!! Vorrei fare un gioco con le ragazze» da come parlava si vedeva che: ubriaco e fatto «tutte le ragazze in prima fila! Urlate pupe urlate!»
Siamo sole in 4 come facciamo a sentire le urla di ognuno di loro, anzi, due visto che solo io e Lauren stavamo in quel maledetto bagno dove tutto è iniziato.
All'improvviso vicino ad una ragazza ho visto una scintilla poco luminosa, nessuno si è voltata verso di lei era come se fosse stata solo io ad averla vista. Cos'era? Il mio istinto comincia a pensare che era lei la ragazza, sono andata verso lei e le ho preso il polso.
«Andiamo!» siamo andati tutti fuori per parlare con lei
«Eri tu?» Paul comincia ad interrogarla
«Cosa? Ehe che succede?» esclama lei
«Sei stata tu ad aver commesso l'incendio a scuola?» dice Lauren
«Cosa? Non so di che cosa vi state riferendo. E poi perché l'avrei fatto?!» se ne va dalla villa con un'area un po' sospetto. Stava nascondendo qualcosa e si vedeva dalla sua faccia. La rincorro e la fermo
«Dimmelo ti prego» le supplico mente Blake si dirigeva verso di noi.
La ragazza mi guarda disperata, apre la bocca e dice «Si, ma era stato un'incidente, non volevo ero arrabbiata»
«Come si fa ad essere tanto arrabbiata da commettere un'incendio?!» esclama Paul dall'altra parte, lui si che è un professionista nel leggere le labbra
«La polizia ha trovato fiammiferi? No. Per questo é una cosa difficile da spiegare.» alza lo sguardo
Fiammiferi? Ho sentito che non ne hanno trovato nemmeno uno.
|| Wooo ||
Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto, ma
1 ero in vacanza
2 l'immaginazione è come se mi fosse stata tolta u.u ma tranquilli adesso sta ritornando pian piano.
Sto anche scrivendo un nuovo libro, molto simile e collegato a questo, si chiama:
The Water Battle
Sono felice che ad alcuni piace questa storia :)
VOTATE, COMMENTATE & CONDIVIDETE
STAI LEGGENDO
FIRE
FantasyFaye è una ragazza che da piccola perse i suoi genitori con suo fratello durante un incendio di casa loro. Non ha mai saputo se fosse stato solo un incidente o causato a posta, per questo comincia ad indagare, ma scoprirà un vero e proprio segreto d...