Capitolo 7 - Le due sorelle

18 0 0
                                    

*Intanto ad Arendelle*

Kristoff: Allora, come sta la nostra malaticcia preferita?

Elsa: Sto bene, ma sapere che Anna comunque ha passato un bel compleanno, ti assicuro che per me significa davvero moltissimo.

Anna: Aww, ma quanto sei dolce, sei davvero la sorella migliore del mondo. 

Elsa: A proposito, dove sono finiti tutti gli snowgies?

Olaf: Li ho portati nel tuo vecchio palazzo di ghiaccio, insieme a Marshmallow ovviamente.

Anna: Non potevi trovare nascondiglio migliore, grazie mille Olaf.

Kristoff: A proposito, è da molto che ci penso, ma vorrei domandarlo. Dove hai diretto quella palla di neve che hai sputato fuori dal corno della festeggiata?

Elsa: Se te lo dico, probabilmente non ci crederai.

Anna: Credo di aver capito dove, hahahahahhaha.

Kristoff: Da Hans, ho indovinato?

Olaf: Ma vi immaginate se la palla lo ha colpito per davvero?

*Tutti ridono come pazzi, mentre Elsa e Anna cominciano a ripensare al loro arcinemico*

Anna: Chissà come se la sta passando adesso, non ci posso credere che è passato 1 anno da quella fatidica incoronazione.

Elsa: Tranquilla, non ci darà nessun fastidio. L'ultima lettera risale a 10 mesi fa, quando ho ordinato alle Isole del Sud di non intraprendere più rapporti commerciali con noi. Mi han riferito che Hans è stato arrestato e che ora coltiva pure concime per cavalli come punizione.

Anna: Lavoro proprio di merda, ma era quello che si meritava.

Olaf: Immaginate che cosa succederebbe se un giorno tornasse?

Kristoff: Non sia mai, ci penserà il mio pugno a stenderlo, muhahahaha.

Anna: Kristoff, sai sempre come rendere tutto poetico vero, hehehe?

Elsa: Piuttosto, quando vi deciderete a sposarvi?

Anna: E' ancora presto dai, infondo lo hai detto tu che non si deve sposare un uomo che si conosce appena.

Kristoff: Tempo altri 2 anni che conosco meglio Anna e vedrete miei carissimi amici.

Olaf: Oh, che bello, vi donerò tanti abbracci in quell'occasione.

Anna: Basta parlare ora di tragedie e nemici, concentriamoci sulla tua malattia Elsa. Forza, bevi la medicina.

Elsa: D'accordo mamma.

Anna: Se ci fosse la mamma qui con noi, immagina come sarebbe contenta.

Elsa: Sicuramente.

*Elsa dopo aver bevuto la medicina si addormenta, con Anna, Olaf e Kristoff che si preparano ad affrontare le riunioni regali*

Elsa: Davvero, chissà che cosa sta succedendo in quel regno ora, me lo domando ogni giorno.

Frozen 2 e mezzo - La vendetta di HansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora