Capitolo 8 - Perkisas

19 0 0
                                    


*Nel regno di Firaga*

Perkisas: HAHAHAHAHA, non puoi battermi stupido mortale.

Hans: *pensando* Diamine, è più forte di quanto potevo immaginare. E' vero che sono resistente a qualunque cosa, ma le sue fiamme riesco veramente a percepirle tutte dentro di me. Se non fosse per resistorium, adesso sarei già stecchito.

Perkisas: Non ho idea del perchè sei ancora vivo, dovresti essere già morto, stupido mortale.

*Hans si teletrasporta dietro perkisas, ferendogli gravemente l'ala che inizia a sgorgare rivoli di sangue*

Perkisas: TU, BRUTTO BASTARDO, COME DIAVOLO HAI OSATO?!

Hans: Dimentichi che anche io ho delle doti uniche, quello che io voglio è la tua pietra.

Perkisas: Ah, sapevo che eri venuto qui per questo. Hai idea di quante persone abbia ammazzato in vita mia? Di quante terre abbia disintegrato? Di quanti villaggi ho bruciato? MUHAHAHAHAH, tu sarai solo la mia prossima vittima, patetico mortale.

Hans: Basta con le parole, consegnami la pietra e la tua anima senza fare storie, brutto cucciolo pestifero.

Perkisas: MUORI.

*Le fiamme di Perkisas iniziano a colpire ripetutamente la spada di Hans, che intanto si è messo in difensiva con l'arma bella in mostra. Successivamente, le fiamme si fondono con la spada, tramutandola in un arma rosso fuoco intensa*

Hans: E' la tua fine, brutto imbecille.

*Con un colpo fulmineo e col potere del teletrasporto, Hans causa l'esplosione di varie bombe sul corpo di Perkisas che ormai, rimasto inanime, non ha nemmeno la possibilità di agire. Con un ultimo colpo disperato, cerca di colpire Hans con i suoi artigli, che non gli causano nessuna ferita*

Hans: Mi spiace, ma il tuo regno di terrore è finito. ORA SONO IO IL TERRORE, SONO IO CHE PORTERO' FIAMME E DISTRUZIONE IN QUESTO MONDO. CREPA BASTARDO!

*Numerose frecce scoccate da Hans colpiscono gli occhi del drago, rendendolo cieco. Hans si teletrasporta in cielo e, con un colpo dall'alto, recide letteralmente la testa del drago, che cade definitivamente in un lago di sangue*

Hans: Non ci posso credere, CE L'HO FATTA! CE L'HO FATTA! CI SONO RIUSCITO!

Ade: Si, ci sei riuscito, le mie più sincere congratulazioni.

Hans: Sempre qui eh?

Ade: Mi sembra ovvio, oramai sei come un amico per me. Guarda, ecco li la pietra.

*Hans nota una pietra rosso intenso apparsa sul terreno, su cui ci sono segnate sopra di esse delle strane scritte in gergo antico*

Ade: C'è scritta la formula magica per poter passare l'anima del drago all'interno della pietra, la frase dice "Perkisas, animus transfer flame regenerate*. Perfetto, metti la pietra davanti il drago, pronuncia la formula e l'anima sarà tua.

Hans: PERKISAS, ANIMUS TRANSFER FLAME REGENERATE!

*Il corpo di Perkisas si dissolve in una massa di melma carbonizzata informe, che viene letteralmente risucchiata all'interno della pietra*

Hans: ODDIO, E' BOLLENTE!

Ade: Tieni il martello, ROMPI LA PIETRA!

*La pietra viene distrutta e un incredibile nube di lava comincia a inondare l'interno corpo di Hans, che a malapena riesce a respirare per il troppo calore*

Ade: VINCI LA TUA PAURA, FAI VINCERE L'ODIO, E' L'ODIO L'ARMA VINCENTE PER AVERE QUESTO POTERE! Pensa a chi vuoi uccidere, PENSA A CHI TI HA FATTO DEL MALE!

*L'odio di Hans comincia ad avere la meglio sul potere distruttivo delle fiamme, che si arrendono infine a lui*

Hans: E ora, che mi è successo? Mi sento davvero strano, troppo strano. Ehi ma che cosa? 

*Hans nota che, col pensiero, ora può diventare un vero e proprio uomo di magma e che è capace di usare il fuoco, ma nota però che le fiamme sono dolorosissime anche per il suo potere resistente e che non è capace di padroneggiarle a dovere*

Ade: Me lo aspettavo, hai avuto il tuo potere, ma purtroppo è molto difficile da padroneggiare per un novellino come te.

Hans: Che cosa posso fare?

Ade: Devi allenarti, allenarti e allenarti a non finire e imparare a gestire questo potere.

Hans: E se volessi imparare delle altre arti mistiche e allenarmi insieme ad esse?

Ade: mmm, sai che non è una brutta idea? Che cosa te ne pare di imparare la tecnica del ghiaccio?

Hans: MA ANCHE NO.

Ade: Ah vero, è un tuo nemico quell'elemento, bene, allora il potere dell'acqua?

Hans: Quella può essere un ottima soluzione.

Ade: Comincia a scrutare il libro forza.

*Potere dell'acqua e dei fulmini: Tuffarsi nelle profondità marine di atlantica, recuperare lo scettro di Poseidone e di Tritone, recuperare i loro cuori recidendoli dai loro corpi, portare i cuori e gli scettri in superficie, scatenare un fulmine con i tridenti per mandare in elettroshock i cuori recisi, prendere i cuori e spremerli per assorbirne il potere, pronunciando poi "ELETTRONIUM" 10 volte.

Hans: Wow, Atlantica? E' un mondo marino a quanto pare.

Ade: Oh si, un bellissimo mondo, ma che però odio anche a morte e con tutto il cuore.

Hans: Come mai?

Ade: Poseidone è l'unico che non hai ucciso sull'Olimpo, probabilmente avrà saputo della morte dei fratelli e starà già progettando un piano vendicativo contro di te. Fortunatamente il potere delle fiamme che hai appresso è molto potente e funziona anche sott'acqua. Ehi ma, aspetta un momento, se non sbaglio tu ti volevi vendicare prima delle Isole del sud vero?

Hans: Ma certo.

Ade: Se tu ti presentassi subito da Elsa, con fortificazione e co, ti batterebbe all'istante. Il potere di Elsa è fin troppo forte ed è in grado di padroneggiarlo in maniera unica. Pensaci, se tu padroneggerai questi poteri meglio di lei, non solo ti vendicherai di lei, ma anche di altre persone in quel regno. Infatti, prima di farti vendicare delle Isole del Sud, c'è una cosa che dovrei farti scoprire.

Hans: Quali persone?

Ade: Ho consultato le parche, mi han rilevato quel che succederà in futuro ad Arendelle e, che ci credi o no, riguarda pure la foresta magica.

*Hans si ricordò della foresta magica e dei Northultra e anche del fiume mistico visto nel libro*

Hans: Ora finalmente ho capito, Elsa avrà a che fare con quella foresta a quanto pare.

Ade: Vieni, ti faccio conoscere le parche.

*Ade crea un portale dritto verso il Tartaro, esattamente nel punto dove si trova la camera delle 3 parche del passato, presente e futuro*

Hans: Finalmente, il mio futuro e la mia vendetta mi stan aspettando.

Frozen 2 e mezzo - La vendetta di HansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora