Parche: Hans, ti dobbiamo avvisare, è meglio che attui adesso il tuo piano vendicativo, il futuro sta variando in una maniera terribile.
Hans: Beh, anche se non son passati i 3 mesi, ho aspettato tanto e quindi sono pronto al grande momento.
Parche: Aspetta, ti diamo noi il segnale, continua a guardare prima.
*Hans osserva Sophia I e Anna che parlano, dove sopraggiungo successivamente anche le altre principesse Disney e i rispettivi principi*
Anna: CUGINA MIA!
Rapunzel: ANNA!
*Si, sappiamo che Anna/Elsa e Rapunzel so cugine, eddaie*
Anna: Finalmente, da quanto tempo!
Aurora: Beh, salve a tutte amiche mie.
Principesse Disney: EVVIVA ANNA!
Mulan: Tutta la vita ovviamente.
Anna: Allora, come mai tutte qui?
Sophia I: Siamo venute qui per assistere alla tua incoronazione ovviamente, inoltre oggi all'accademia non si andava.
*Anna nota la fasciatura di Sophia I*
Anna: Sophia I, che cos'hai sulla mano?
Sophia I: Ah questa? Guarda, è successo tempo fa.
Anna: Cos'è successo?
Sophia I: Stavo provando a cucinare, senza volerlo ho messo la mano sul fuoco e mi sono scottata.
Anna: Posso toccarti la mano?
*Anna nota che in effetti la mano di Sophia I ha un bel segno sopra il palmo, ma osservandolo più da vicino, scopre che si tratta di un bacio*
Anna: Sophia I, questo è un bacio. Qualcuno ti ha baciato in qualche brutta maniera?
Sophia I: Emh...
Belle: Sophia, davvero, come stanno le cose?
Sophia I: E va bene, vi dirò tutto. Vedete, circa più di 1 anno fa, un signore di circa 40 anni venne nella mia stanza perchè voleva conoscere qualcosa del mio regno, senza volerlo mi fece cadere e mi provocò una ferita alla gamba che mi guarì subito. Parlammo e giocammo per qualche minuto e ci siamo salutati. Vedete, una volta che mi ringraziò baciandomi il palmo, era come se le sue labbra fossero di fuoco.
*Le principesse rimangono impietrite, compresa Anna*
Anna: Un momento, come si chiamava sto tizio?
Sophia I: Norum.
Anna: Non lo conosco, mai stato qua.
Belle: Manco io.
Anna: Comunque, devo andare dai troll di Arendelle per conoscere varie cose del passato, volete venire con me? Questo tizio con le labbra di fuoco... oddio... non sarà che...
Tiana: Certamente, venite, andiamo con la mia carrozza.
Merida: Ci aspetta una grande avventura, giusto?
Kristoff: LE SIGNORE PER PRIME!
*La carrozza si avvia alla foresta dei troll, dove poi finalmente si scoprirà l'amara verità*
Elsa: ANNA! PRINCIPESSE! SOPHIA I!
Sophia I: Ciao ZIA ELSA!
Elsa: Madonna ma come sei cresciuta, sei diventata bellissima. Ma che cosa ti è successo alla mano?
Anna: Elsa, avevi ragione quando dicevi che c'era qualcosa che non quadrava, vieni, dobbiamo parlare coi troll.
Gran papà: Ah ragazze mie, che cosa vi porta qua?
STAI LEGGENDO
Frozen 2 e mezzo - La vendetta di Hans
FanficCapitolo fan fiction collocato direttamente dopo frozen 2, dopo l'incoronazione di Anna. Son presenti anche tanti flashback riguardanti Frozen, Fever e le avventure di Olaf. Cos'è successo a Hans dopo aver ricevuto quella palla di neve in faccia in...