*Nell'anno di allenamento di Hans, le cose non fecero che peggiorare. Hans non si limitò solo ad allenarsi, ma fece anche ciò che dissero le parche, ergo odio, distruzione e morte. Numerosi nemici subirono l'assalto della sua nuova identità, cadendo ai suoi piedi e sotto il controllo del suo potere*
Regina: Vi prego, NON UCCIDETEMI!
Hans: Per quale motivo dovrei uccidervi? Infondo, siete una bella donna. Prima mi diverto un pochettino col vostro corpo, poi vi ammazzo.
Regina: AIUTOOOOO.
Hans: Ho eliminato il vostro intero regno e voi siete l'unica testimone, che peccato.
*Dopo frozen le avventure di Olaf*
Elsa: Anna, guarda qua! Un altro regno distrutto! E' scomparso dalla mappa mentre la stavo leggendo.
Anna: Il regno di Gerardia, oddio, proprio quel regno! Era un nostro fidatissimo alleato commerciale. Abbiamo consultato tantissime volte i troll per scoprire le origini di queste sparizioni, sono gli stessi pirati che han distrutto le Isole del Sud e gli altri 18 regni. In quest'anno son stati distrutti la bellezza di 19 regni...
Elsa: Ti assicuro che non so davvero che cosa dire, non ho mai saputo di pirati che possono sparare palle di fuoco.
Anna: Elsa, ho paura... se succedesse anche ad Arendelle?
Elsa: Anna, non ti preoccupare, il Gran papà mi ha riferito che il mio potere è sufficiente abbastanza per poter fermare chiunque mi capiterà a tiro, non basteranno delle palle di fuoco a fermarmi
Anna: Si, hai ragione.
Kristoff: Non preoccupatevi, io sarò forte abbastanza da sconfiggere ogni criminale con l'uso della forza.
Olaf: Contate anche su di me, anche se penso di non essere molto utile.
Anna: Ma no Olaf non preoccuparti, tu sei più utile di quanto pensi.
Kristoff: Ah Anna, Elsa, vi ricordo che dovevamo andare a togliere le decorazioni di natale oggi.
Elsa e Anna: Si certo, ci prepariamo non temere.
STAI LEGGENDO
Frozen 2 e mezzo - La vendetta di Hans
FanficCapitolo fan fiction collocato direttamente dopo frozen 2, dopo l'incoronazione di Anna. Son presenti anche tanti flashback riguardanti Frozen, Fever e le avventure di Olaf. Cos'è successo a Hans dopo aver ricevuto quella palla di neve in faccia in...