Capitolo 24 - Hans contro Kristoff

47 1 0
                                    

Hans: Io non voglio niente da te Kristoff, proprio niente. Quello che desidero è solo 1 cosa, il regno di Arendelle. Dammi la vita di Anna e consegnami il regno e tutto finirà.

Kristoff: Non ti permetterò di far del male a mia moglie.

Hans: Prego? Le hai dato la fede da 1 solo giorno e già pensi di essere il maritino? AWW ma che carino, vuoi che ti chiamo Lord Kristoff, O Lord DEFUNTO?

Gran papà: Questo è troppo, ti ordiniamo subito di smetterla.

Hans: Death Fungus, uccideteli.

*I Death Fungus si materializzano dietro i troll, annientando tutti i loro poteri e uccidendoli trafiggendoli con delle lance di oscurità, mentre Elsa si riprende dallo svenimento*

Elsa: Ccccc... che cosa è successo? I TROLL, SONO TUTTI MORTI!

Hans: Oh, la regina delle nevi che si sveglia? Peccato, un vero peccato.

Kristoff: QUESTA E' UNA QUESTIONE FRA ME E TE, BRUTTO MOSTRO!

Hans: Vuoi fare a pugni? Ottimo.

*Kristoff comincia a riempire di pugni e calci Hans, che non subisce nemmeno 1 ferita e rimane perfettamente sano*

Hans: Tutto qua?

Kristoff: Ma che cosa... eppure pensavo che i miei pugni potessero stenderti.

Hans: Mio caro, tu non sai che cos'è possibile. La vedi la fede che hai dato ad Anna? Farò in modo di ridartela facendotela inghiottire col suo stesso sangue.

*Hans colpisce con un pugno il cranio di Kristoff, che accascia a terra in un rivolo di sangue*

Hans: Che ti succede montanaro? Non sei tanto forte come dicevi.

Anna: TI PREGO, LASCIALO IN PACE!

Kristoff: Va tutto bene Anna, credimi.

Hans: Ah si? Allora rialzati coglione.

*Kristoff cerca di colpire con un pugno Hans, che gli blocca la presa e gli causa la rottura del braccio*

Kristoff: AHHHHHHHHH!

Hans: Che avevi detto? Questi sono pugni forti? Ma fammi il piacere e chiudiamola qui.

*Hans colpisce con un pugno la parte toracica di Kristoff, strappandogli di netto il cuore e spremendolo con tutta la forza del mondo, mentre il 1 cade al suolo privo di vita*

Anna: NOOOOOOOOOO! MIO CARO!

*Anna comincia ad avvicinarsi al corpo di Kristoff, piangendo disperata e con il suo sangue tra le mani*

Hans: Già, mio caro, ora capirai che cosa vuol dire perdere tutto quello che tanto ami, puttana. RIPETO, CONSEGNATI A ME E NESSUNA SI FARA' MALE! DAMMI IL TUO REGNO O LE UCCIDERO' TUTTE, SAPPILO! UCCIDERO' TUA SORELLA, LE PRINCIPESSE E TUTTO QUEL CHE AMI!  ANZI, NON POSSO PERMETTERE CHE ELSA POSSA VENDICARSI, QUINDI AMMAZZERO' PRIMA LEI!

Sophia I: Non faresti del male alle altre, lo so bene.

Hans: Ah no? Fungus, tocca a te.

*Il Death Fungus che tiene Merida comincia a forzare terribilmente sul collo, girandolo a 360° e causandone la morte immediata*

Cenerentola: MERIDA!

Hans: Death Fungus, portate subito via queste dannate principesse.

Malefica: A loro ci penso io, non ti preoccupare.

Aurora: MALEFICA? MA CREDEVO FOSSI MORTA!

Malefica: Ciao zuccherino, quel che mi ha fatto tuo marito non mi è piaciuto molto sai? Ora vi condurrò dritte verso il mio nascondiglio, dove vivrete prigioniere fino a quando Hans non ammazzerà quelle 2 troie.

Hans: No aspetta, Sophia I lasciala rimanere.

Malefica: Per quale motivo?

Hans: Non so perchè... ma mi è simpatica, molto simpatica hehehe.

Malefica: Come vuoi tu.

*Malefica conduce le principesse verso il suo covo oscuro, facendo rimanere sul campo di battaglia solo Hans e le 2 sorelle*

Hans: Bene, sembra che siamo rimasti solo noi 3 a quanto pare.

Anna: Hai ammazzato mio marito... come hai osato?

Hans: Se è per questo, forse non lo sai, ma la mia cura rigenerativa può anche resuscitare le persone pronunciando un incantesimo speciale... oh vero, con te MAI mi permetterò di usarlo hahaha. Diciamo che ha le stesse doti dei capelli di Rapunzel, se vogliamo metterla così, peccato che i suoi poteri li abbia persi da tempo ormai.

Anna: Ti prego, riportamelo dietro.

Hans: MA ANCHE NO, VOGLIO FARTI CAPIRE CHE VUOL DIRE PERDERE TUTTO QUELLO CHE AMI. Anzi, so già adesso che cosa fare.

*Hans comincia a materializzare un esercito di oltre 500 fungus dietro di lui, con l'intento di attaccare*

Elsa: Ah, sai difenderti solo con quelli bastardo?

Hans: Ma chi ha detto che voglio attaccare voi con quelli? Death Fungus, arrivate alla foresta incantata, UCCIDETE TUTTI I NORTHULTRA E ANCHE AHTOHALLAN, ASSICURATEVI CHE NESSUNO RIMANGA VIVO! BRUCIATE LA FORESTA E DATELA ALLE FIAMME, SPAZZATE VIA TUTTI GLI SPIRITI DI QUELLO STUPIDO MONDO.

Elsa: NO TI PREGO, NON FARLO! L'EQUILIBRIO DEGLI ELEMENTI SARA' SCONVOLTO! NON PUOI FARLO!

Hans: E chissenè frega? Tanto sarò già lontano da qui una volta che l'avrò fatto. Infondo, ora che ci penso, a che mi serve avere Arendelle, quando posso assistere allo spettacolo di Arendelle che brucia dall'alto?

*I Death Fungus cominciano ad avviarsi verso la foresta incantata*

Anna: ELSA, VADO A FERMARLI IO!

Hans: Non credo proprio.

*Hans imprigiona Anna in una palla oscura, che improvvisamente comincia a renderla sempre più stanca e debole*

Elsa: ANNA!

Hans: ORA A NOI, 5 SPIRITO!


Frozen 2 e mezzo - La vendetta di HansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora