Capitolo 28 - Il giorno del giudizio (parte malvagia)

38 1 0
                                    

*Parte negativa della storia, con un finale del tutto differente da quello buono*

*Sophia I colpisce Hans con un raggio di luce dritto al cuore, placando la sua oscurità, mentre Hans lentamente si sente sprofondare in un abisso senza fondo*

Hans: Ehi ma... dove diavolo mi trovo? Che cosa mi ha fatto quella dannata con quel raggio?

Oscurità: Ti ha liberato dal tuo senso di odio, ma tuttavia l'oscurità che si insinua dentro di te è molto più forte di quanto tu possa immaginare, mio carissimo Hans. Tu oramai sei parte di noi e noi siamo parte della tua anima. 

Hans: Si, mi ricordo benissimo di te, non preoccuparti.

Oscurità: Ora devi fare una scelta, devi decidere se rinunciare alla tua vendetta, oppure continuare con questo tuo folle piano. Io ti consiglierei di continuare, infondo, lo hai detto tu stesso che non hai nulla da perdere.

*Successivamente l'oscurità mostra alcune scene del passato di Hans partendo dalla sua infanzia, di come i suoi fratelli lo han umiliato insieme alla sua famiglia, di ciò che è accaduto ad Arendelle 3 anni prima e di tutto quel che ha subito, mentre l'odio comincia a rintanarsi dentro di lui*

Hans: Dovrei davvero rinunciare al mio piano vendicativo? Bah, che idiozia, io vado avanti e nessuno potrà fermarmi.

Oscurità: Perfetto.

*Hans viene ritrascinato nella zona di combattimento, mentre Sophia I sembra esausta per aver mandato quel raggio di luce ad Hans*

Hans: Aspettate un momento, che cosa pensate di aver risolto in questo modo?

Elsa: Che cosa?

Hans: Povere illuse, credete davvero che io lascerò tutto questo solo perchè mi fate dei monologhi del carmine? CREDETE DAVVERO CHE DIMENTICO TUTTO QUEL CHE MI AVETE FATTO?

Dandor: Ma HANS!

Hans: SILENZIO DANDOR, TU PER PRIMO DOVRESTI ESSERE DALLA MIA PARTE! PENSA A TUTTO QUEL CHE TI E' ACCADUTO, PENSA A TUTTO QUEL CHE SEI STATO COSTRETTO A SACRIFICARE! NON VORRESTI VENDICARTI ANCHE TU DI ELSA E WEASELTON?

Dandor: Io... non so che cosa dire.

*Dei Death Fungus si materializzano dietro Dandor, infiltrandosi poco a poco nelle viscere del suo corpo*

Dandor: Che cosa diavolo mi sta succedendo?

Death Fungus: Il tuo odio è uguale a quello di Hans, unisciti a noi Weaselton.

Dandor: Si... sento il potere... IL POTERE. ELSA, TU LURIDA PUTTANA, COME DIAVOLO HAI OSATO FARMI QUESTO? COME HAI OSATO ROVINARMI LA VITA?

Elsa: La prego, non faccia pazzie Weaselton.

Hans: Portiamole ad Arendelle, voglio che Anna assista a ciò che ho fatto.

Dandor: E Sophia I?

Hans: Lasciamola qua.

*Hans e Dandor portano Anna ed Elsa ad Arendelle, mentre osservano la città che viene letteralmente distrutta e rasa al suolo dai Fungus di Hans*

Anna: NO, IL MIO REGNO, LA MIA TERRA!

Hans: SI, PIANGI, PIANGI LURIDA TROIA, QUESTA E' LA FINE CHE TI MERITI! HAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Dandor: Peccato che anche la foresta incantata sia stata distrutta, idem anche Ahtohallan, ora capisco perchè non hai più i tuoi poteri. Visto che oramai non servi più a nulla, tanto vale che tu muoia.

*Con un colpo di spada, Dandor recide il collo di Elsa, che cade a terra priva di vita in una pozza di sangue*

Anna: ELSA, SORELLA MIA! *piange*

Hans: Perfetto, hai visto tutti i tuoi amici morire, il tuo regno morire e sai ora che anche la foresta incantata è distrutta, niente e nessuno potrà più fermarci oramai, credimi.

Anna: Perchè non mi uccidi e la finiamo qui?

Hans: No, non voglio ucciderti ancora, ripeto, non ancora. Devi sapere che esistono cose peggiori della morte, ma molto più peggiori sul serio. Dandor, i Fungus han trasferito parte della loro oscurità dentro di te, ora anche tu sei affetto dal potere oscuro.

Dandor: Non potevo chiedere di meglio, Weaselton pagherà per quel che ha fatto.

*Ade e Malefica ritornano da Hans*

Ade: Ottimo lavoro Hans.

Malefica: La luce divina di Sophia I ora ti consentirà di domare al meglio il potere oscuro, evitando che soccombi ad esso.

Anna: CHE COSA VOLETE DA ME?

Hans: Che fine han fatto le altre principesse?

Malefica: Le abbiamo rispedite alle loro terre natale, niente di che, abbiamo fatto anche in modo che non possano tornare in questo regno, compresa Sophia I.

Hans: In quanto a te Anna, finalmente capirai di cosa sono capace. Ti porterò in un posto davvero bellissimo, dove subirai torture e sofferenze a non finire. Ragazzi, andiamo!

*Ade, Malefica e Hans trasportano Anna fuori dal regno, mentre l'oscurità comincia a invadere piano piano Arendelle*

Frozen 2 e mezzo - La vendetta di HansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora