PASSATO FORESTA INCANTATA:
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: *guarda da lontano Biancaneve rinchiusa in una rete nella foresta* *ridacchia e si avvicina* Ah ti ho detto che ti avrei trovata non importa cosa farai. Io ti troverò sempre.
BIANCANEVE/MARY MARGARET: * lo guarda e gli risponde in maniera pungente* Allora E' cosi che conquisti le donne? Mettendole in trappola. *lo evidenzia* ( E' così che conquisti lei!)
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: E' così che prendo ladri e furfanti.*lo sottolinea*
BIANCANEVE/DAVID NOLAN: *sarcastica* Come principe azzurro sei poco romantico ..
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: Ho un nome lo sai? *ricambia lo sguardo con ironia*
BIANCANEVE/MARY MARGARET: *lo guarda seccata* Non mi interessa principe ti sta a pennello.. adesso lasciami andare, principe! (beh lo è di nome e aspetto e presto te ne accorgerai ..)
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *guarda David e gli parla come se si conoscessero da tempo* Scusami se insisto, amico ma a essere sinceri non hai l'aria di uno che si sposa per scelta.
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: *ci riflette* Mh pensavo che lo avrei fatto per amore ed eccomi qui in procinto di dar vita a quello che a tutti gli effetti un contratto vantaggioso. *arreso all'idea* La fusione di due corone, ah non lo so. dopo questa faccenda mi chiedo se il vero amore esiste davvero.
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *lo guarda e decide di confidarsi con lui* Una volta la pensavo proprio come te ma è bastato incontrare la persona giusta ed è cambiato tutto.
PRINCIPE AZZZURO/DAVID NOLAN: *lo guarda con curiosità* La principessa che vogliamo salvare?
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *sincero* Si per lei andrei ai confini del mondo o del tempo *con un debole sorriso*
PRINCIPE AZZZURRO/DAVID NOLAN: e suppongo che lei lo farebbe per te *cercando una sua conferma*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: Non lo so *incerto*
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: *lo guarda* *incrocia le braccia stando in ascolto* Qual è il problema?
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: Ci sono delle complicazioni .. *riflette*
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: La famiglia? *prova a indovinare* per quanto mi riguarda mio padre mi rende le cose molto difficili..
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *lo guarda sapendo che si tratta di lui* Si c'è anche questo, non sono certo che i suoi genitori mi apprezzino *convinto*
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: Visto tutto quello che fai per salvare la figlia, sarebbero dei folli *sorpreso*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *sorride* Ricordati queste parole (ahah ti piacerebbe)
PRINCIPE AZZZURRO/DAVID NOLAN: *la guarda sorpreso* Tu mi hai salvato.
BIANCANEVE/MARY MARGARET: *convinta* Era la cosa giusta da fare
EMMA SWAN: *guarda Killian sincera nelle sue parole* Si io scappo è così che sono sopravvissuta ma devi credermi.. io voglio che funzioni voglio tornare indietro e smettere di scappare.
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *sorpreso* Cosa ti ha fatto cambiare idea?
EMMA SWAN: *esita* *turbata* Veder morire mia madre, credere che fosse morta. Mi hai vista anche tu, ero talmente sollevata quando ho visto che stava bene, lo abbracciata e sai che cosa ho visto dentro i suoi occhi niente, lei non sapeva chi fossi. L'avevo salvata ma l'avevo anche persa *piange* ed e quello che io ho fatto a lei sin dal nostro primo incontro, ora devo smettere. Quando Henry mi ha portata a Storybrooke mi ha detto che ero la salvatrice..ma non vedevo cosa stava facendo in realtà non mi stava portando a spezzare un sortilegio, *gli sorride avendo capito il valore* mi stava riportando a casa. (che discorso di grande saggezza e maturità Emma Swan!)
STORYBROOKE PRESENTE:
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *le sorride sincero* Tu sei un eroina Swan..
EMMA SWAN: *si siede vicino a Killian rimanendo distante* E' tu sei un eroe *sorride* , volevo ringraziarti Killian per essere venuto a prendermi fino a New York.. se non l'avessi fatto *esita*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *le aggiunge* Era la cosa giusta da fare..
EMMA SWAN: *lo guarda incuriosita* Come ci sei riuscito? Come sei arrivato a me?
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *sorride e poi le spiega* Il sortilegio stava arrivando ho abbandonato il mio equipaggio e ho navigato con la Jolly Roger ha tutta velocità per seminarlo.
EMMA SWAN: Hai seminato un sortilegio? *colpita*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *cerca di conquistarla in qualche modo* Sono un signor capitano *sorride* e quando infine sono uscito dalla portata del sortilegio ormai non c'erano più barriere.. il passaggio tra i mondi era di nuovo possibile serviva solo un fagiolo magico.
EMMA SWAN: Non sono facili da trovare.. *curiosa*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *sorride conoscendo la risposta* No se hai una cosa di valore con cui scambiarli ..
EMMA SWAN: *vuole scoprirne di più* E' tu cos'hai usato?
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *alza lo sguardo e le sfodera il suo miglior sorriso* La Jolly Roger naturalmente..
EMMA SWAN: Hai abbandonato la tua nave per me? *sorpresa e colpita dalle sue azioni* ( Ma come Emma non lo avevi capito? Ha lottato per salvarti!)
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *annuisce in maniera sincera* Si ..
EMMA SWAN: *colpita dal suo gesto si avvicina delicatamente a lui e lo bacia prima con incertezza poi con passione ricambiata da lui stesso con la stessa intensità, lui le accarezza il viso con la mano, entrambi travolti da quel bacio caldo e rassicurante* (E qui la parte tenera e dolce! awww)
BELLE: *guarda Tremotino felice* Tremotino.. il nostro legame non è mai stato facile ma la realtà è che in questi anni ti ho perso così tante volte, ti ho perso per colpa dell' oscurità.. della debolezza e infine della morte. Ma ora capisco che non ho passato la vita a perderti , ho passato la vita a ritrovarti. *lo guarda commossa*
TREMOTINO/MR.GOLD: *ricambia la stessa felicità* Belle, quando ci siamo incontrati non ero solo una persona non amata e che non amava, ero un nemico dell'amore , l'amore mi aveva procurato solo dolore. Così avevo alzato un muro ma tu l'hai abbattuto , mi hai riportato a casa. Hai portato la luce nella mia vita, hai dissipato l'oscurità .
TREMOTINO/MR GOLD: *la guarda pieno di gratitudine* Non capirò mai come hai fatto a vedere l'uomo che era nella bestia.
BELLE: Avvolte il libro migliore è quello con la copertina più polverosa e avvolte invece la tazza migliore ha il bordo scheggiato. *sorride tra le lacrime e lo bacia felice* (nomino questa frase la citazione più bella per tutti i lettori )
STAI LEGGENDO
Le Frasi e i Dialoghi Più Belli Di Once Upon A Time
FantasyQua ci sono le frasi e i dialoghi più belli di vari personaggi di once upon a time, dalla prima stagione alla sesta stagione spero vi piaccia.