L'outsider 2x11

914 51 1
                                    

Biancaneve/Mary Margaret: Alcuni lo conoscevano come Archi ... altri come il grillo ma per tutti noi rappresentava un amico vero. È  anche se adesso non è più qui rimarrà sempre nei nostri cuori, parlando alla nostra parte migliore e dicendo.. Di fare la cosa giusta .. Di combattere per ciò in cui crediamo! Dunque questa cerimonia non è un addio ma solo un modo di dire noi ti ascolteremo Archi.
(Questo è stato il mio momento preferito non so voi ma la morte di Archi mi ha sempre fatto piangere anche se poi si scopre che è vivo però è triste lo stesso perché sembra cosi  vero😭😃)

Belle: Ah.. Si , certo le imprese epiche mi appassionano ma credo sia più  sicuro lasciarle nei miei libri..sono le uniche avventure a lieto fine che conosca (ovviamente grande stima per Belle i libri sono la vita😍😍 anche se non tutti finiscono bene.)

Capitan Uncino/Killian :Cercavi questa? (Eccolo😍)

Belle: Quella mantella non ti appartiene..

Capitan Uncino/Killian: Oh si invece.. (1 2 3 via a chi prende prima la pistola olè ruba bandiera😂😂)

Capitan Uncino/Killian: Ah a a.. Mia cara Belle.. dovevi restare con i tuoi libri perche ahimè la vita reale è più difficile.

MulanAll'inizio nessuno pensava che io potessi fare una cosa simile,ma ho dimostrato che si sbagliavano.

Belle: Come?

Mulan: Facendo vedere chi ha lo spirito di un guerriero. Quando ho trovato qualcosa per cui combattere, ho combattuto con tutte le mie forze e non ho mai mollato. (Ben detto Mulan bisogna lottare per quello in cui si crede mai cedere 😊)

Capitan Uncino/Killian: Dimmi una cosa perché mai dovresti combattere per un uomo del genere.

Belle: Perché vedo ancora del buono in lui..perché credo che sia cambiato da allora perché il suo cuore è puro.. È il tuo è marcio. (Povera Belle fino a tuttora è ancora convinta del cambiamento di codesto uomo😂)

Tremotino/Gold: Sarebbe andata persa se non fosse stato per te.. Io sarei stato persoDopo tutte le cose che hai saputo su di me.. Dopo tutto quello che ho fatto perché non mi hai abbandonato?.

Belle: Ho scoperto molto tempo fa.. Che quando si trova qualcosa per cui valga la pena di combattere non bisogna mollare mai. (Lo faccio per la felicità di tutte le  Rumbelle momenti anche su di loro😊)

Tremotino/Gold: Belle!

Belle: Ha funzionato!

Tremotino/Gold: Si ha funzionato!

Belle: Adesso puoi cercare tuo figlio ..

Tremotino/Gold: Oh belle! vorrei che tu potessi venire con me.

Belle: Lo vorrei anch'io ma non ha importanza!

Tremotino/Gold: Perché no?

Belle: Perché tu troverai Bael è quando succederà io sarò qui ad aspettarti a braccia aperte.

           Eccomi di nuovo a scrivere le frasi più belle di questa serie. Comunque Yesterday sono andata ad una rassegna di cosplay vestita da Hermione Granger😍😍, così ho trovato agli stand il pop di Snow White non potevo non prenderlo e la tipa che me lo ha venduto era una fan come me di Once Upon a time ed io ero tipo waaa😊😍😍 . OK mi riprendo .. Comunque spero che anche stavolta vi abbia accontentato con le frasi un bacio dalla vostra

~Astrid Coraline~





Le Frasi e i Dialoghi  Più Belli Di Once Upon A TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora